pedalare fa bene alla ciccia....

superalby

Biker novus
un rigraziamento speciale al mio amico mancio che mi ha fatto conoscere la mtb!
comunque pedalare fa bene alla testa, e al fisico, la testa si estranea totalmente dal mondo di tutti i giorni, passi quelle 2/3 ore di totale apatia....diventi un vegetale capace solamente di pedalare.....poi dimagrisci che e' un piacere.....lo dico perchè in circa 4 mesi di MTB, ho perso la bellezza di 14 kg.....uno spettacolo, sono partito alla prima pedalata con una zavorra di 98 kg, ora sono 84...che bello.......
 

bigiopagani

Biker serius
18/8/04
238
0
0
brescia
Visita sito
superalby ha scritto:
un rigraziamento speciale al mio amico mancio che mi ha fatto conoscere la mtb!
comunque pedalare fa bene alla testa, e al fisico, la testa si estranea totalmente dal mondo di tutti i giorni, passi quelle 2/3 ore di totale apatia....diventi un vegetale capace solamente di pedalare.....poi dimagrisci che e' un piacere.....lo dico perchè in circa 4 mesi di MTB, ho perso la bellezza di 14 kg.....uno spettacolo, sono partito alla prima pedalata con una zavorra di 98 kg, ora sono 84...che bello.......
:azz-se-m: :azz-se-m: gia',io ho iniziato a febbraio..84kg e ora 2 uscite settimanali......77kg.fiato da atleta e gambe da mulo...................moglie piu'soddisfatta he he he he!ciao continua cosi'
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
... e non dimenticatevi che a pedalare si sviluppa anche il gluteo (%&$%§) che, a quanto pare, è una zona molto apprezzata dalle donne o-o
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Natale 2003: 98 kg
Pasqua 2004: 95 kg
Ferragosto 2004: 88 kg ( in calo)

Ed i muscoli pesano più del grasso ( così mi hanno detto ) :prega:

La Signora è entusiasta o-o

a Sproposito: perchè il Liguria/Piemonte/Valdaosta ?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
XANDER ha scritto:
Natale 2003: 98 kg
Pasqua 2004: 95 kg
Ferragosto 2004: 88 kg ( in calo)

Ed i muscoli pesano più del grasso ( così mi hanno detto ) :prega:

La Signora è entusiasta o-o

a Sproposito: perchè il Liguria/Piemonte/Valdaosta ?
e infatti trasferisco...
 

Franz73

Biker tremendus
Maxximo ha scritto:
un anno fa ero quasi 82 kilozzi per 1.75...oggi sono 68 kg. Allenamento da 30/40 km al giorno (quasi) su percorsi vari. Dieta sportiva prescritta dal medico.

Fino a giugno di quest'anno ero sugli 80 Kg per 1.78...adesso sono sempre alto uguale ( :smile: ), ma peso 71.5...
Dieta da lager prescritta da una storia d'amore finita... :ueh:

Pero' adesso sono in gran forma.... :-o

ciao
 

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.085
114
0
Trnovski Gozd
Visita sito
Bike
2
Franz73 ha scritto:
Maxximo ha scritto:
un anno fa ero quasi 82 kilozzi per 1.75...oggi sono 68 kg. Allenamento da 30/40 km al giorno (quasi) su percorsi vari. Dieta sportiva prescritta dal medico.

Fino a giugno di quest'anno ero sugli 80 Kg per 1.78...adesso sono sempre alto uguale ( :smile: ), ma peso 71.5...
Dieta da lager prescritta da una storia d'amore finita... :ueh:

Pero' adesso sono in gran forma.... :-o

ciao

Il fine giustifica i mezzi...0 no? :-o
Spero che la storia finita non sia quella con la mtb...scherzo dai pace e bene. :-o
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Se hai fame ( eccessiva ) al ritorno forse è perchè durante il giro non ti nutri adeguatamente IMHO prova a mangiare delle barrette o dei piccoli panini con la marmellata ( roba da un paio di morsi ), diciamo dopo la prima ora/ora e mezza di sforzo e magari un'altro ogni tre quarti d'ora, con me questo sistema ( che mi ha insegnato un ex agonista ) funziona; Invece un sistema per perdere la ciccia consiste nell'allenarsi prima di colazione e mangiare pedalando ( vedi sopra ) o sostituire il pranzo con un giro in bici ( sempre mangiando in sella come sopra ).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo