• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pedalando sui colli - 2009

wildboars75

Biker serius
6/10/08
128
0
0
48
SILIQUA
Visita sito


se qualcuno di voi fosse così gentile da dirmi come ha fatto a caricare la foto?
ho provato inserendo l'URL con copy and paste dal sito, dalla mia cartella sul desktop, aprendo le foto con Paint e salvandole come BMP, come TIF e come GIF.... non c'è modo che le prenda... HELP !!
 

MassimoPampaloni

Biker superioris
23/4/07
862
0
0
52
Firenze
digilander.libero.it

vai su : http://imageshack.us/ carichi li la foto, e poi fai copia incolla del "codice per forum".
 

wildboars75

Biker serius
6/10/08
128
0
0
48
SILIQUA
Visita sito
no carissimo non sono William C. My name is Marco
moi provausu a carrigai sa fotografia e sperausu beni
international:
now I try to upload the picture and I hope to be lucky...
 

wildboars75

Biker serius
6/10/08
128
0
0
48
SILIQUA
Visita sito
Aiò non ci credo,sei un caso irrecuperabile,tu è la tecnologia due cose diverse eh
scusa ma........(scherzo eh!)

non preoccuparti Malo... non me la prendo ... anzi con la tecnologia ho un ottimo rapporto , non vorrei sembrare presuntuoso... ma per lavoro mi occupo di cose molto tecniche in ambito ingegneristico e mi imbatto tutti i giorni in supercazzole spaziali per risolvere le quali ho dovuto studiar tanto... eppure a volte annegare nel bicchier d'acqua è più facile di quanto sembri...:-P questo è uno di quei casi... bella figura !! ahahah non ho il coraggio di raccontarlo ai miei colleghi... non sono biker.. non capirebbero..
una cosa sacrosanta è che nella vita non si finisce mai di imparare... ma bisogna esser modesti e porsi nella condizione di saper chiedere aiuto..
lo faccio spesso.. non mi crea problemi d'autostima.. anzi.. spesso chi non chiede...
rimane fossilizzato li dov'è ... in compagnia dalla prorpia presunzione
comunque tutto questo discorso per dire infine:
che non sono acora riuscito a caricare la foto .. ahahahha
appena ho due minuti ci riprovo, ora sono in ufficio e non posso usare programmi di upload ... a casa ci riprovo...
ciauz !!!
 

Classifica mensile dislivello positivo