Pedalade nei colli de soave e in su

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
eh madonna Federico portala via in bici quella Brasiliana!:-)
Tra un pò vado in Brasile a trovare mio fratello vuoi che te ne trovo una per te? :-)

Immagino che trovare tuo fratello sia solamente una delle cose da fare in brasile :smile::smile::celopiùg:
Comunque se vuoi portarmi a casa una bella brasileira do brazil..............ben venga.......non importa se mora o bionda, l'importante è che sia sotto i 40 anni e con 2 zizze da paura.........(tipo la domestica che ho a casa tuttora) :smile:
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Immagino che trovare tuo fratello sia solamente una delle cose da fare in brasile :smile::smile::celopiùg:
Comunque se vuoi portarmi a casa una bella brasileira do brazil..............ben venga.......non importa se mora o bionda, l'importante è che sia sotto i 40 anni e con 2 zizze da paura.........(tipo la domestica che ho a casa tuttora) :smile:
Fa lo stesso se prima si chiamava Giorgio ???
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'

confizz

Biker superis
14/6/05
344
0
0
San Bonifacio
Visita sito
Immagino che trovare tuo fratello sia solamente una delle cose da fare in brasile :smile::smile::celopiùg:
Comunque se vuoi portarmi a casa una bella brasileira do brazil..............ben venga.......non importa se mora o bionda, l'importante è che sia sotto i 40 anni e con 2 zizze da paura.........(tipo la domestica che ho a casa tuttora) :smile:

Certo federico allora appena vado ti porto a casa una bella DO Brazil tipo ventenne va bene o è troppo piccola x te? Taglia una bella XXXL? :-)

Ciaoo!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
io mi sono alzato per uscire in bici ma quando ho visto che c'era stata la nevicata son tornato a letto ( per una volta! ). sul forum di brendola mi pare augusto abbia messo delle foto della loro uscita.

ho visto il tuo nuovo avatar: bello, complimenti, il bogone agonizzante.
oggi, a proposito di agonizzare, ti ho pensato perchè mi è tornato in mente il tuo modo di dire e si adattava perfettamente al mio modo di pedalare: pur su asfalto, ho fatto la classica fatica boia a fare 42km praticamente pianeggianti, fatica dovuta a stanchezza, poco cibo e poco sonno ( son sveglio dalle 4,45 causa turni ). vabbè, per questa volta è andata così, ma appena il terreno si asciuga sparisco su per i monti e per i boschi dove ho già in mente qualche bel percorso in solitaria.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Presumo che anche lì sul vicentino la neve ha fatto la sua comparsa.....
Io ieri sono uscito in mtb ed ho fatto un po di sentieri (ovviamente pianeggianti :omertà:) ma il grip era alquanto scarso..........non immagino in salita o discesa!!!!
Per non parlare del culo bagnato dopo 500 mt.
Voi siete usciti?
il tuo nuovo avatar merita la mia reputazione!....:smile::smile::smile::smile:...

(appena posso....)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo