Nessun ammo posteriore si blocca completamente, rischierebbe di rovinarsi in caso di botta.
Dillo a Barel, che sulla Strive usa il Monarch XX per avere il blocco totale: http://www.mtb-mag.com/la-canyon-strive-cf-di-fabien-barel/
Nessun ammo posteriore si blocca completamente, rischierebbe di rovinarsi in caso di botta.
Credo che nessuno, sul forum, sia Fabien BarrellDillo a Barel, che sulla Strive usa il Monarch XX per avere il blocco totale: http://www.mtb-mag.com/la-canyon-strive-cf-di-fabien-barel/
Credo che nessuno, sul forum, sia Fabien Barrell
Sent from my SM-G900F using Tapatalk
si è bloccabile però non si blocca completamente, rimane sempre un po' di gioco, o sbaglio?
che è la stessa cosa se succede sulla srive
Facciamo chiarezza: tutti gli ammo, anche quando bloccati, hanno un minimo di gioco.
Il blocco elimina (o comunque riduce notevolmente) l'effetto bobbing.
La Spectral ha l'ammo bloccabile, la Strive 6 NO per cui, almeno in teoria visto che non l'ho mai provata, la Strive è più soggetta a bobbing.
Le Strive dalla 7 in su invece hanno l'ammo bloccabile.
Se il tuo dubbio è tra Strive 6 e Spectral allora solo la Spectral ha l'ammo bloccabile, se invece il tuo dubbio è tra Strive 7 (o superiore) e Spectral, allora entrambe hanno l'ammo bloccabile!
Grazie mille, tutto molto chiaro.
Grazie mille, tutto molto chiaro.
Ma alla fine, sei riuscita a scegliere o sei più in confusione di prima?
tutto sommato, fin dall'inizio preferivo la strive e alla fine ho preso quella.
Alla fine dopo notti insonni ho scelto e ho preso la Strive 6.0 Al, ho un amico che, nel caso in cui non mi piacesse l'ammo posteriore che monta, ne ha uno lui da darmi, e ho un altro amico che nel caso in cui non mi piacesse proprio la bici me la comprerebbe lui quindi, tutto sommato, fin dall'inizio preferivo la strive e alla fine ho preso quella.
Complimenti per la scelta.. e complimenti per gli amici
Sono sicuro ti troverai bene, anche se non posso darti la mia esperienza avendo una Strive 2013 ormai vecchio modello
Perché in fondo siamo tutti cavalieri... Solo che invece di averci un quadrupede da cavalcare abbiamo due ruote da guidareIncredibile come tutti i topic creati da gentil pulzelle abbiano generalmente un sacco di pagine in più (generalmente inutili) rispetto a quelli creati da grizly85 o plumber71. Sarà perché nessuno di noi è diversamente eterosessuale?
Perché in fondo siamo tutti cavalieri...
Perché in fondo siamo tutti cavalieri... Solo che invece di averci un quadrupede da cavalcare abbiamo due ruote da guidare
Sent from my SM-G900F using Tapatalk
Secondo me è perché siamo tutti figli di buona donna
Con rispetto per le mamme di tutti