Pedalabilitá Mondraker summum

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Chry.12.222

Biker novus
5/6/18
19
0
0
26
Milano
Visita sito
Bike
Xc
Perché mi serviva anche per fare qualche giretto in piano o con leggere pendenze vicino a casa. Perché la userei prevalentemente per discesa ma se mi capita anche per girare nei dintorni di casa mia
 

Popi93

Biker novus
18/9/13
20
5
0
31
Visita sito
Ma per il resto potrebbe essere fattibile?
Tempo fa sono uscito con un amico e suo cugino (che ha una DH) ed è finita con noi due che facevano a turno per portare sul quel mattone...una fatica bestiale, non è adatta a pedalare, c'è poco da fare. Oltretutto, a meno che tu non viva di fianco a sentieri da dh, te la goderesti anche meno rispetto ad una Trail/Enduro.
 

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
Un conoscente ha modificato la sua Giant Glory con corona da 34 e PP 11/36 a 10v. Alza la sella nel massimo che cmq rimane bassa. La usa spesso in trasferimenti brevi in cita, ma e impensabile fare giri lunghi o pedalare nei trail.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo