• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pedalabilitá Mondraker summum

Chry.12.222

Biker novus
5/6/18
19
0
0
26
Milano
Visita sito
Bike
Xc
Perché mi serviva anche per fare qualche giretto in piano o con leggere pendenze vicino a casa. Perché la userei prevalentemente per discesa ma se mi capita anche per girare nei dintorni di casa mia
 

Popi93

Biker novus
18/9/13
20
5
0
31
Visita sito
Ma per il resto potrebbe essere fattibile?
Tempo fa sono uscito con un amico e suo cugino (che ha una DH) ed è finita con noi due che facevano a turno per portare sul quel mattone...una fatica bestiale, non è adatta a pedalare, c'è poco da fare. Oltretutto, a meno che tu non viva di fianco a sentieri da dh, te la goderesti anche meno rispetto ad una Trail/Enduro.
 

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
Un conoscente ha modificato la sua Giant Glory con corona da 34 e PP 11/36 a 10v. Alza la sella nel massimo che cmq rimane bassa. La usa spesso in trasferimenti brevi in cita, ma e impensabile fare giri lunghi o pedalare nei trail.
 

Classifica mensile dislivello positivo