PEDALA SAN MICHELE 2013 - domenica 6 ottobre - Carmignano (Po)

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
So che Domenica p.v. 6 Ottobre si svolgerà una gara sul Montalbano organizzata dal Team di Montelupo F.no "ZeroZero Team

Non credo che si intralci con il percorso previsto, anche perchè, se dovessero passare dalla zona Pinone, penso che lo farebbero prima dell'arrivo del Raduno.....

Comunque domani vado a fare un sopralluogo sul percorso del tracciato gara, poi vi farò sapere....
 

detommy

Biker serius
3/1/10
201
1
0
prato
Visita sito
renzo ®;6647396 ha scritto:
:il-saggi: Non è la tanto la quantità dei km, ma la qualità.........:spetteguless:;-)

a parte un c'ho manco la bici da corsa.....e poi al raduno un posso mancha'. Il raduno senza di me e come andare al pinone senza fare la salita. A proposito guarda di veni'.
 

i' geometra

Biker superis
12/1/11
311
0
0
Poggio a Caiano
Visita sito
Renzo ®;6647410 ha scritto:
So che Domenica p.v. 6 Ottobre si svolgerà una gara sul Montalbano organizzata dal Team di Montelupo F.no "ZeroZero Team

Non credo che si intralci con il percorso previsto, anche perchè, se dovessero passare dalla zona Pinone, penso che lo farebbero prima dell'arrivo del Raduno.....

Comunque domani vado a fare un sopralluogo sul percorso del tracciato gara, poi vi farò sapere....

Facci sapere, grazie ...... anche se oramai il percorso è fatto. :medita:

a parte un c'ho manco la bici da corsa.....e poi al raduno un posso mancha'. Il raduno senza di me e come andare al pinone senza fare la salita. A proposito guarda di veni'.

Eppure ti vedrei bene con una tutina aderente! :smile: :smile: :smile:
 

i' geometra

Biker superis
12/1/11
311
0
0
Poggio a Caiano
Visita sito
Renzo ®;6649503 ha scritto:
Tutto OK, la gara si svolge sulle colline di Botinaccio, quindi nessun problema....:i-want-t:

Ho letto il volantino e non ho capito una cosa: :nunsacci: che cosa sono i paraorecchie obbligatori? :rosik:

Domenica il Montalbano pullula di vita ..... sul versante pratese c'è anche una gara podistica!!

Per il paraorecchie bisogna tu chieda a Lido (detommy) o al Polonia ...... è richiesto in tutti i raduni organizzati da loro.

Comunque .... basta non affrontare le salite vicino ad alcuni soggetti e sei apposto! :smile:
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
:cucù:Devo ammettere che il Polonia è un grande esperto di previsioni meteo.....:spetteguless:

Ieri è stata una bellissima giornata, ringrazio i'Geometra per l'ospitalità e Andalidorra per avermi atteso alla partenza
Ho conosciuto zone del Montalbano che non avevo mai praticato......
Com'è andata la Furba finale?
 

detommy

Biker serius
3/1/10
201
1
0
prato
Visita sito
Dunque ci siamo.
Oggi giornata dedicata a tracciare il percorso..... ultime modifiche apportate in seguito alle due gocce d'acqua cadute oggi..... e domani si va !!!!!

le modifiche x il percorso sono fantastiche.........pero' altri 3 minuti di lavoro e potevi levare il rovo sulle vedove......e non farmelo levare a me con il viso.::rosik::smile::smile: grande geometra gran bel giro. a pr.esto
 

i' geometra

Biker superis
12/1/11
311
0
0
Poggio a Caiano
Visita sito
le modifiche x il percorso sono fantastiche.........pero' altri 3 minuti di lavoro e potevi levare il rovo sulle vedove......e non farmelo levare a me con il viso.::rosik::smile::smile: grande geometra gran bel giro. a pr.esto

.... il bello è che prima di noi c'era passato il Lungo .... con l'umido che c'era tu sarai alzato di qualche centimetro !! :smile::smile:

Comunque guardati in questa foto ..... dopo la sfida con il rovo! :duello:
 

Allegati

  • 1380440_597539513623255_1502180856_n.jpg
    1380440_597539513623255_1502180856_n.jpg
    60,7 KB · Visite: 18

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo