Pedala coi lupi... sabato 23 Luglio!

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Sabato 23 Luglio 2005, ore 19.30 Monticello Brianza (ritrovo presso le piscine di Barzanò)

Pedalata notturna non competitiva aperta a tutti.
Abbuffata finale, concerto e tuffi in piscina

PERCORSO: 16 km nel sentiero della Valletta con effetti speciali sonori e luminosi

ISCRIZIONI: dalle 19.30 alle 21.00 - PARTENZA: ore 21.15
Quota d'iscrizione € 17,00
Ragazzi fino a 12 anni € 8,00

porta anche il costume, non dimenticarti!!!


Per ulteriori informazioni, clicca
http://www.torrevillamtb.com
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Ci viediamo lì chiunque venga mi riconosce facile dato che faccio sia la pedala coi lupi sia il jump contest sia il bagnino alla festa in piscina!!! quello che vi fischia e vi caccia fuori se fate i bigoli sugli scivoli sarò io!!!!! 8-)
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
SuperFaby ha scritto:
ciao io ci sarò come sempre , :-? :-? carlao lo conosci il percorso? 8-)

Non un granchè, comunque è di circa 18 km e non presenta difficoltà, salvo alcuni tratti completamente bui, per cui ciascuno deve essere dotato di illuminazione propria... l'anno scorso ci siamo mangiati un mare di polvere, ma credo che quest'anno sarà diverso, con tutta l'acqua di questi giorni...
:prost:
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
carlao ha scritto:
SuperFaby ha scritto:
ciao io ci sarò come sempre , :-? :-? carlao lo conosci il percorso? 8-)

Non un granchè, comunque è di circa 18 km e non presenta difficoltà, salvo alcuni tratti completamente bui, per cui ciascuno deve essere dotato di illuminazione propria... l'anno scorso ci siamo mangiati un mare di polvere, ma credo che quest'anno sarà diverso, con tutta l'acqua di questi giorni...
:prost:

c'è una direttiva di massima sul tipo di impianto di illuminazione da utilizzare (requisiti minimi di potenza etc etc ......) ??
Basta un impianto semplice tipo city byke (tipo faretto da 4/5 Watt) che si trova comunemente attorno ai 10/15 € o serve qualcosa di + ??
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Bughi ha scritto:
c'è una direttiva di massima sul tipo di impianto di illuminazione da utilizzare (requisiti minimi di potenza etc etc ......) ??
Basta un impianto semplice tipo city byke (tipo faretto da 4/5 Watt) che si trova comunemente attorno ai 10/15 € o serve qualcosa di + ??

Non mi risulta che ci siano requisiti minimi da rispettare, la cosa importante è che ci si veda, e che ci si faccia vedere da coloro che seguono (una lucetta posteriore).

:prost:
 

1geko

Biker ultra
Ho fatto una ricognizione del percorso con i bikers di Torrevilla domenica scorsa; non presenta difficoltà particolari, l'insidia potrebbe essere costituita dai ponticelli di legno che in caso di umidità sono particolarmente viscidi: domenica ci sono state un paio di cadute.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo