PECHINO....programmi e programmazioni

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
A me hanno detto che dal 2012 il downhill sarà disciplina olimpica, che mi abbiano detto un stron...a?:specc:

Non sei l'unico ad aver sentito sta voce... spero che non lodiventi o sarà l'ennesima gara dove saremmo obbligati, inteso come categoria visto che non credo andrò mai alle olimpiadi, ad usare quelle cazzo di skinsuit (BODY ATILLATI)....
 

sok

Biker popularis
7/12/06
95
2
0
Malcesine
Visita sito
Bike
Trek Slash
boh, io non capisco l'avversione verso le olimpiadi... o si è downhiller e quindi atleti che cercano il massimo della prestazione e per questo credo che l'olimpiade sia il l'aspirazione più bella, o freeraider "anarco frikkettoni" (simpaticamente intendo) e ci se ne sbatte di quello che dicono quelle spione delle fotocellule...anche se io mi sento più parte dei secondi e qualche garetta mi piace farla.
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Auguri !
Mi piacerebbe sapere dove troveranno un pendio adatto a ... Londra ! :mrgreen:

... ah già !!
Dimenticavo che l'Inghilterra tutta è ricca di altissime cime .
Ecco le più alte :
http://www.walkingenglishman.com/mountains.html

addirittura 978 metri !!
ma ci vorranno le bombole d'ossigeno ????

:hahaha: va bè dai,mica deve essere x forza attaccato a londra,faranno le olimpiadi al 1:04,il percorso privato di dirt:celopiùg:(ke tra l'altro con hill è diventato tipo 0.58 o giù di li:smile:).....comunque non ci spererei troppo.....:fantasm:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Auguri !
Mi piacerebbe sapere dove troveranno un pendio adatto a ... Londra ! :mrgreen:

... ah già !!
Dimenticavo che l'Inghilterra tutta è ricca di altissime cime .
Ecco le più alte :
http://www.walkingenglishman.com/mountains.html

addirittura 978 metri !!
ma ci vorranno le bombole d'ossigeno ????

Embe' ?
Google: fort William DH.....

Stefano Peto (Steve Peat per gli amici) e' inglese.
Vorra' dire qualcosa ?

Salute
(o )Beta
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
le olimpiadi non diventeranno sport olimpico perchè tra i mezzi utilizzati c'è ancora troppa differenza tecnica.
L'xc e la bmx sono un telaio e due ruote, invece in dh il tipo di bici aiuta moltissimo.

?!?!?!?!?
Anch'io posso comprarmi (in teoria, perche' il mio budget...) domani un V10 o una Iron Horse ma da qui a correre in coppa del mondo....

Eppoi anche in XC dove i secondi possono fare la differenza i componenti (dal telaio alle gomme passando per forca e ammo) devono essere il piu' leggero e performante possibile.

Nah. Io rimango al modello tradizionale di olimpiade.
Se no tra qualche anno avremo anche il titolo olimpico di mangiatori di anguria (con tutto il rispetto per i mangiatori di anguria), se non sara' ancora diventato un format televisivo :-(

Gnap
(o )Beta
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
le olimpiadi non diventeranno sport olimpico perchè tra i mezzi utilizzati c'è ancora troppa differenza tecnica.
L'xc e la bmx sono un telaio e due ruote, invece in dh il tipo di bici aiuta moltissimo.

non diciamo fesserie...se in dh sei forte vai forte con qualsiasi buona bike cosi come in xc e strada...(dove fra l'altro che la bici non conti mi è nuova...)

vogliamo parlare degli ski? o del bob? li invece non conta nulla vero? le tutine nel nuoto? le motivazioni sono ben altre...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo