Pdf - Html

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


antoss

Biker assatanatus
Ciao a tutti:
come faccio a inserire dei file in PDF in un codice html (clicco si aprisse in un'altra finestra)

Non ho capito bene cosa chiedi...
Se intendi inserire un link ad un file pdf nel codice html in modo che il file si apra in un'altra finestra inserisci questo:

[SIZE=-1]<A HREF="./directory/nomefile.pdf" TARGET="_blank">nomefile.pdf</A>

ciao
[/SIZE]
 

Mtb80.blog

Biker serius
Non ho capito bene cosa chiedi...
Se intendi inserire un link ad un file pdf nel codice html in modo che il file si apra in un'altra finestra inserisci questo:

[SIZE=-1]<A HREF="./directory/nomefile.pdf" TARGET="_blank">nomefile.pdf</A>

ciao
[/SIZE]

Nel mio blog sono molto limitato.... volevo sapere come faccio a inserire dei file in PDF, poi per il collegamento uso quello descritto sopra...
ciao egrazie
 

antoss

Biker assatanatus
Nel mio blog sono molto limitato.... volevo sapere come faccio a inserire dei file in PDF, poi per il collegamento uso quello descritto sopra...
ciao egrazie

non so se ti convenga... tieni presente che la visualizzazione in tal caso dipende dal fatto che sia presente acrobat reader o simili installato sul computer client (colui che visiterà il sito). Ad ogni modo qui trovi ciò la tua soluzione:
http://office.microsoft.com/it-it/frontpage/HP010964281040.aspx
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo