Pc e Cardio non si parlano :-(

Minni

Biker tremendus
alla fine qual era il problema?io quando avevo formattato il computer,salvato tutti i dati di allenamento e riemessi nuovamente nel programmma avevo la porta irda del programma da riselezionare.da li tutto ok

si si era qualcosa del genere ... mentre lui sistemava il tutto io parlavo con la moglie he he he

io e l'informatica siamo come cane e gatto he he he
 

bikersgiant

Biker grossissimus
penso anche io che il problema possa essere quello o della porta da selezionare correttamente (a volte anche la velocità incide) o dal fatto che il firewall del PC blocchi la transazione su tale porta oppure dal fatto che non sia abilitata.

mi rifiuto di credere che abbiamo fatto un'apposita chiavetta IRDA marchiata polar (che non costa neanche poco 55 euri) per un cardio che ne costa quasi 300 :fatti-so: .... taccccccccccci loro .....

guarda che da qualche parte lho letto mannaggia
 
penso anche io che il problema possa essere quello o della porta da selezionare correttamente (a volte anche la velocità incide) o dal fatto che il firewall del PC blocchi la transazione su tale porta oppure dal fatto che non sia abilitata.

mi rifiuto di credere che abbiamo fatto un'apposita chiavetta IRDA marchiata polar (che non costa neanche poco 55 euri) per un cardio che ne costa quasi 300 :fatti-so: .... taccccccccccci loro .....

chiaro che ti dicano di prendere polar...e' un loro prodotto e devono vendere.io ne ho messa una della sbs 7,5euro e funziona che e' un'amore.quando avevo formattato il computer avevo salvato tutti gli allenamenti in una cartella,reinserite le cartelle una ad una ,cioe'fare un bel copia ed incolla ..., e mi sono accorto che reistallando il programma polar ho dovuto nuovamente riaprire la configurazione IRDA del programma perche gli infrared del polar orologio non si connettevano.prova a guardare quello sicuramente risolvi
 

bikersgiant

Biker grossissimus
ciao, premetto che non ho i lcardio in questione ma che di queste problematiche di apparati usb che non vengono riconosciuti ne ho incontrati molti.

se vuoi posso cercare di darti una mano a distanza.

dimmi: presumo che tu abbia XP giusto? aggiornato?
hai per caso collegato l'apparato USB prima di installare i driver? (molte volte per apparsati usb devi prima installare i driver e solo quando te lo chiede inserire il cavetto USB).

io la maggior parte delle volte vado nelle risorse del computer, vado nei device e elimino l'apparato appena installato ed altre volte elimino anche gli hub root USB (praticamente i driver della scheda madre che controllano le interfacce USB).


eventualmente se mi contatti in Messenger possiamo vederedi fare qualcosa.

ciao:fatti-so:

io sono andato in Risorse del Computer e ho trovato queste cartelle:
DOCUMENTI CONDIVISI
DOCUMENTI SIMONE
DISCO LOCALE C
DISCO D DVD
MY DIGITAL CAMERA
CARTELLE CONDIVISE
RISORSE BLUETOOTH
de tutto quello che dici te manco l'ombra che devo toccare?
 

andrea3province

Biker forumensus
1/9/05
2.003
352
0
Europa
Visita sito
Bike
Mantis - Niner - Orbea - ENVE
ciao,
devi entrare nel programma polar e selezionare (io uso il programma in inglese, ma è uguale anche in italiano)
options
preferences...
si apre una finestra con scritto "software preferences"
clicchi su "hardware"
e selezioni IrDa (NON selezionare USB perchè in quel caso devi usare l'interfaccia polar)
gli dai "ok" e sei a posto.
io ho windows Vista, per chi fosse interessato, ed una interfaccia mediacom pagata la bellezza di 9,00 euro....

ciao!
 

bikersgiant

Biker grossissimus
ciao,
devi entrare nel programma polar e selezionare (io uso il programma in inglese, ma è uguale anche in italiano)
options
preferences...
si apre una finestra con scritto "software preferences"
clicchi su "hardware"
e selezioni IrDa (NON selezionare USB perchè in quel caso devi usare l'interfaccia polar)
gli dai "ok" e sei a posto.
io ho windows Vista, per chi fosse interessato, ed una interfaccia mediacom pagata la bellezza di 9,00 euro....

ciao!

il programma Polar sul computer? o nelle funzioni del cardio?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo