Pazzesco !!!!

Speak

Biker superioris
16/8/07
930
742
0
NO
Visita sito
Bike
Banshee Titan
Forse sono io il diverso ma la bicicletta è un mezzo e non un fine. Quando questa diventa un fine non è più mtb ma esibizionismo. Utilizzo la bici per andare in montagna e godermi i paesaggi non per far vedere agli altri quanto sono bravo a stare in equilibrio su una tavola.
Il bello della bici come della moto e delle auto è guidarle, divertirsi cercando di portarle al limite (per le nostre capacità) in posti dove le puoi sfruttare per quello per cui son state costruite, poi se ci sono i panorami ok bello ma non è indispensabile. Fare ore a pedalare in salita solo per vedere dei posti per quanto belli che siano per me è una gran rottura di coglioni.
Per quanto riguarda il video non so poi quanto possa essere divertente guidare su quelle strutture, sicuramente però se le chiudi senza ammazzarti deve essere una soddisfazione
 

Ste47

Biker novus
3/10/20
25
9
0
47
Sangano (TO)
Visita sito
Bike
Mtb Cube Reaction Race
Il bello della bici come della moto e delle auto è guidarle, divertirsi cercando di portarle al limite (per le nostre capacità) in posti dove le puoi sfruttare per quello per cui son state costruite, poi se ci sono i panorami ok bello ma non è indispensabile. Fare ore a pedalare in salita solo per vedere dei posti per quanto belli che siano per me è una gran rottura di coglioni.
Per quanto riguarda il video non so poi quanto possa essere divertente guidare su quelle strutture, sicuramente però se le chiudi senza ammazzarti deve essere una soddisfazione
Per carità, ci sta anche il tuo punto di vista… sono modi diversi di interpretare la Mtb. Per quanto mi riguarda fino a pochi anni fa mi sono aggregato a un gruppo di amici con i quali ho potuto godere grazie a loro di posti e panorami spettacolari. E nel frattempo sono riuscito ad affinare la mia tecnica sia in salita ma soprattutto in discesa… come si suol dire unire l’utile al dilettevole.
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.988
3.011
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
A leggere qui sembra che chi riesce a chiudere un passaggio del genere sia un pagliaccio esibizionista.
Io penso che anche quello che usa la MTB per guardare i panorami se riuscisse a fare una cosa del genere o saltare 4 pini con un salto di 60 metri e avesse qualcuno che lo riprende lo schiaffarebbe sul tubo senza esitare.
Però in pochi possono permetterselo, e di panorami è pieno il mondo
 
  • Mi piace
Reactions: VINS61

Ste47

Biker novus
3/10/20
25
9
0
47
Sangano (TO)
Visita sito
Bike
Mtb Cube Reaction Race
A leggere qui sembra che chi riesce a chiudere un passaggio del genere sia un pagliaccio esibizionista.
Io penso che anche quello che usa la MTB per guardare i panorami se riuscisse a fare una cosa del genere o saltare 4 pini con un salto di 60 metri e avesse qualcuno che lo riprende lo schiaffarebbe sul tubo senza esitare.
Però in pochi possono permetterselo, e di panorami è pieno il mondo
… e non solo di panorami.
 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.978
3.625
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
a parte la bravura, personalmente questi numeri da circo non mi piacciono e non mi interessano..
vivo e concepisco la mtb in altro modo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo