PayPal rimborso

cale88

Biker perfektus
31/3/12
2.948
32
0
Cattolica
Visita sito
Ho acquistato un portaborraccia cinese su ebay ma risulta palesemente falso, ora ho aperto un richiamo su PayPal, il venditore dice che mi vuole rimborsare ma dovrei prima chiudere la controversia altrimenti non può.. Che dovrei fare? Se poi non mi rimborsa....
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.486
3.496
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Ho acquistato un portaborraccia cinese su ebay ma risulta palesemente falso, ora ho aperto un richiamo su PayPal, il venditore dice che mi vuole rimborsare ma dovrei prima chiudere la controversia altrimenti non può.. Che dovrei fare? Se poi non mi rimborsa....

un portaborraccia cinese falso? che significa? una copia cinese di un prodotto brandizzato? ma non lo sapevi già quando lo hai acquistato?

Comunque non è vero che devi chiudere la controversia perchè loro possano fare il rimborso, anzi... la chiudono automaticamente loro facendo appunto il rimborso. leggi le regole di paypal.
 

maxbergamo

Biker novus
Ho acquistato un portaborraccia cinese su ebay ma risulta palesemente falso, ora ho aperto un richiamo su PayPal, il venditore dice che mi vuole rimborsare ma dovrei prima chiudere la controversia altrimenti non può.. Che dovrei fare? Se poi non mi rimborsa....

Se la chiudi tu non puoi più riaprirla e se il venditore non ti da più i soldi non puoi appellarti a paypal. Aspetta che chiudano loro la controversia e vedrai che i soldi ti verranno rimborsati (se lo hai chiesto).
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.563
2.483
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Si copia cinese.... Dalle foto sembrava vero solo che non era come in foto...
Dunque , mi pare che puoi effettuare la contestazione per prodotto non conforme alle immagini di vendita.
Chiaramente il venditore vuole convincerti a chiudere tu la contestazione ad evitare feed negativi ............
Portala avanti senza timore , solo cosi' paypal ti puo' garantire..............;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo