Pay Dirt: finaziamento per percorsi mtb?

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
"FOCUS Bikes è ora orgogliosamente parte di PayDirt, un potente collettivo di marchi che la pensano allo stesso modo uniti per avere un impatto significativo sul futuro della bicicletta.

PayDirt è un movimento che riunisce marchi appassionati come noi, unendo le nostre risorse per creare maggiori opportunità per le persone di provare la gioia di pedalare. Si tratta di dare forma a un futuro più luminoso e più sostenibile per il ciclismo. PayDirt sta finanziando diversi progetti che promuovono e migliorano l'esperienza ciclistica: dalla promozione della comunità e programmi di tutoraggio alla costruzione di sentieri e al miglioramento delle infrastrutture."


Mi è arrivato questo comunicato e pare interessante... se ho ben capito una serie di Marchi di Mtb finanziano dei progetti per nuovi sentieri e percorsi per mountain bike. Oltre a Focus ci sono marchi come Santa Cruz, Cannondale e GT.

Pare un'iniziativa lodevole.

"La nostra visione è radicata in tre pilastri: Persone. Pianeta. Progresso. Consentiamo alle persone di svolgere il lavoro di advocacy. Ci sforziamo di rendere il pianeta un posto migliore e più sicuro in cui guidare creando infrastrutture più sostenibili e legali. E miriamo a fornire progressi tangibili ogni anno, migliorando noi stessi attraverso l'apprendimento e il miglioramento."

In rete però ho trovato poco...
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Qui il modulo per fare richiesta: (scade il 23 agosto)


  • Nuovi progetti di costruzione di sentieri o sentieri
  • Progetti di manutenzione, miglioramento e riallineamento di sentieri/sentieri
  • Programmi educativi, come workshop, formazione per il personale, programmi per i giovani, ecc.
  • Eventi di gara che hanno un significativo elemento di gestione
  • Eventi di raccolta fondi che hanno un significativo elemento di amministrazione
  • Condurre studi o rapporti che alla fine servono allo scopo di aumentare l'accesso ai sentieri
  • Acquisto di terreni per l'accessibilità pubblica
  • Segnaletica o progetti di mappatura
  • Strumenti e dispositivi di sicurezza
  • ...altre idee? Stiamo ascoltando.
 

Classifica mensile dislivello positivo