Pavia - stasera notturna nella neve?

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
(Non trovo più il topic delle uscite pavesi)

Stasera verso le 23 c'è qualche pazzo che mi accompagnerebbe a far un giretto nella neve?
Ci troviamo sull'argine verso il CUS. Penso che ci saranno anche i soliti matti che saltano con lo snowboard... :-) i matti con lo slittino, il matto con il quad e i matti con la jeep... insomma tutti i pirla che godono delle condizioni avverse... :-|

Chi viene?
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Stasera verso le 23 c'è qualche pazzo che mi accompagnerebbe a far un giretto nella neve?
Ci troviamo sull'argine verso il CUS. Penso che ci saranno anche i soliti matti che saltano con lo snowboard... :-) i matti con lo slittino, il matto con il quad e i matti con la jeep... insomma tutti i pirla che godono delle condizioni avverse... :-|

:rosik:ma come!!??!!!mi fai il decalogo del "buon senso" e poi mi organizzi uscite per matti e pirla??!!!!!:hahaha:
:smile:divertitevi!!!! a me tocca lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!!o-o
 

specialr

Biker superis
22/5/08
391
6
0
42
pavia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29 Trek oclv 9700 (ventenne!!) Bianchi Oltre Specialized Secteur
adesso prendo la biga e provo ad uscire di casa, per me non riesco neanche a finire il vialetto..ci saranno 40cm di fresca!:specc::specc::specc::specc::specc:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Purtroppo ha fatto così freddo da nevicare ma non abbastanza da lasciarla leggera. Adesso è diventata una schifezzina molle. Non ce n'è più neanche sugli alberi.
Ieri sera sarei voluto andare, ma prima dell'una di notte non sarei uscito... e speravo che stasera invece si sarebbe potuto.

Vediamo...
 

specialr

Biker superis
22/5/08
391
6
0
42
pavia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29 Trek oclv 9700 (ventenne!!) Bianchi Oltre Specialized Secteur
fatto! solito giro di ponte delle barche:
ho sgonfiato un pò le gomme, ho abbassato la sella e sono uscito un pò perplesso di casa
invece si pedalava bene, e si stava in piedi senza problema

10032010297.jpg


10032010310.jpg


10032010314.jpg


purtroppo stasera non posso cmq

ma una girata di pavesi si potrebbe anche fare no?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Forte! non era tanto faticoso, no? o meglio.. la neve non era così pesante da far troppo da freno o sbaglio? ;-)


ieri sera c'era un pacioccone scoraggiante.
Senza quel rumore di neve asciutta "croccante", gli alberi bianchi, la luce morbida diffusa... manca tutta la poesia che giustifichi una sudata a mezzanotte, imho. :-P
Peccato.

Direi che pe quest'anno abbiamo avuto abbastanza neve... è ora di terra asciutta!
 

specialr

Biker superis
22/5/08
391
6
0
42
pavia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29 Trek oclv 9700 (ventenne!!) Bianchi Oltre Specialized Secteur
si, si andava bene, in piano con la seconda corona e la quarta-quinta dietro

inoltre era molto silenziosa, così ho potuto vedere qualche animale che di solito nn si lascia sorprendere

una girata intima, un pò perché era tutto ovattato, un pò per le velocità ridotte, un pò perchè il monocolore stimola alla riflessione...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo