Pavia e dintorni Point

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
MaRcO19 ha scritto:
innanzitutto un saluto a tutti

visto ke sono stato assente x parecchio tempo, mi piacerebbe conoscere i nuovi iscritti della mia zona
e perchè no, organizzare qualcosa insieme
fatevi avanti...
ciao ciao
Marco

Sempre presente, caro il mio ciulapègur.
Ma pedali anche un pò, o scendi e basta?

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
MaRcO19 ha scritto:
chiaramente dipende da cosa avete da offrirmi
voi siete sempre troppo bitumari x me, preferisco la discesa

Sì, vabè vabè, ma questo topic serve anche per i [punt] o solo per allargare il tuo giro di "amicizie particolari"?

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
ciao,io sono Riki anche io di Pavia,i ragazzi di Bikefree li ho conosciuti anche io anche se da poco.
Io sono pochissimo bitumaro come dici tu e molto piu' verso la discesa,se si organizza presente......ciao a presto.....

Therion

Biker serius
16/3/06
127
0
0
Trecate
Visita sito
Ciao, io vivo a Vigevano, e da poco mi sono avvicinato a questo bel mondo, quindi scrivo qui nel caso ci sia qualcuno della mia zona che voglia fare qualche uscita!
Purtroppo non dispongo dell’attrezzatura per spostarmi in macchina con la bici, quindi per ora non ho grandi possibilità di movimento!

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
rikipiace ha scritto:
....dai che tra un po' ci arrivi.........fai la scelta giusta......
P.S: che bike hai in mente?

sono andato da cicli chitti a casorate a vedere la coiler... ti dirò, il proprietario è stato davvero disponibile ed è davvero simpatico... a 1900 c'è la coiler base (che per me per intenderci sarebbe già tanto...), appena riesco a vendere tutto mi sa che piglierò quella, ci voglio anche pedalare e la stinky è decisamente troppo...

tu non conosci nessuno che ha bisogno un telaio da xc?!?!

ciao!

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
purtroppo no,prova ad andare a Binasco che e' stato aperto un negozio nuovo di bike che fa dei prezzi pazzeschi.......non dire niente a Stefano seno' mi ammazza!!!!!!!!
Vende Yeti Intense E Specialized ed altro.........sull'usato ti passa tantissimo.
Un mio amico l'ha preso da loro....ha dato dentro uno Slayer e ha preso uno Yeti e gli ha passato una cifra che nessun'altro gli passava.
Se riesco passo a trovarti.

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito

lavoro oggi pomeriggio, sono in deca fino alle 20.30...

il telaio me lo ritirerebbe anche il rivenditore di binasco ma se riesco a venderlo sul mercatino sarebbe meglio perchè potrei così usufruire anche del 10% che mi farebbe sul prezzo della bici e arrivere quasi a pari...

quindi preparati che appena riesco a combinare il tutto si va girare insieme...

ciao!

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
che telaio hai prezzato a binasco?

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
il mio lucille... gli darei dentro quello dopo aver rivenduto tutti gli altri pezzi della bici per potermi prendere la coiler...

però se gli do dentro il telaio ovviamente niente sconto...

quindi spero di venderlo di mio...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo