Pavia 23-11-2011 rubata Marin Pine Mountain

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.563
2.483
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
front Marin Pine Mountain grigia XL con forcella Marzocchi Bomber Z4 Flylight blu e scritte gialle, sella nera un po' scocciata col nastro, freni V-brake XT.

E' la seconda bici che mi rubano dall'ufficio...

Della Slayer... nessuna traccia...
Dispiaciutissimo ,spero sempre vivamente che chi l'ha rubata si spezzi le mani ,scusa ma quando ci vuole ci vuole .
Pero' ,sei alla seconda triste esperienza ,avresti potuto anche provvedere diversamente ,scusami....
Comincia a mettere su una foto ,potrebbe agevolare la ricerca.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Dispiaciutissimo ,spero sempre vivamente che chi l'ha rubata si spezzi le mani ,scusa ma quando ci vuole ci vuole .
Pero' ,sei alla seconda triste esperienza ,avresti potuto anche provvedere diversamente ,scusami....
Comincia a mettere su una foto ,potrebbe agevolare la ricerca.
La Slayer era blindata in una stanza dell'ufficio, davanti alle porte a vetri delle segreterie, dentro al cancello del cortile interno... legata con la catena della moto ad una colonna d'acciaio... con un viavai dei miei colleghi che sapevano benissimo che quella era mia e avrebbero notato subito se c'era uno sconosciuto che armeggiava sulla mia bici. Me l'han rubata di pomeriggio... Credo siano stati quelli dell'impresa che stavano facendo dei lavori lì vicino e han potuto curarmi, ecc.

Auguro loro emorroidi dolorosissime e incurabili.

Questa bici era di valore decisamente inferiore rispetto alla mia Slayer. Per questo mi consentivo "solo" di legarla col cavo d'acciaio alla rastrelliera del cortile interno del condominio.
Anche 'sta volta me l'han spazzata tra le 14e30 e le 18e30.

Insomma... non l'ho lasciata slegata in strada in periferia...


Forse farmi credere imbecille perché "non ho provveduto"... non è il caso.


(Qualche anno fa avevo perso le chiavi di un lucchetto simile e per tagliare quel cavo d'acciaio con una pinza/tenaglia ci avevo messo 2 ore e 7 camicie! credo abbiano usato una tenaglia davvero tosta e grossa o han scassinato la serratura... non so.)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo