V
vinx
Ospite
questo mi fa ricordare quella volta, diversi anni fa, che incontrai un branco di cani randagi che si sono messi a corrermi dietro, per fortuna ero in discesa e non ce la facevano a starmi dietro, purtroppo la discesa finiva con una salita ripida, per cui mi sono buttato verso sinistra su di un prato sassoso sempre in discesa.
Anche qui la pacchia e' finita quando mi sono trovato di fronte ad un recinto alto 1,50 o forse piu'.
d'istinto ho preso la bici e l'ho buttata al di la' del recinto, poi mi sono tuffato in stile fosbury (se lo rifaccio 100 volte non mi verra' piu) appena prima che arrivasse il branco. Finalmente al sicuro mi prodigavo a fargli il gesto dell'obrello, quando un sordo "woff" dietro le spalle mi ha gelato il sangue....... un enorme pastore maremmano abruzzese, mi chiedeva, nella sua lingua, che diavolo ci facessi nel suo territorio!!!! (
per fortuna, anche qui, "can che abbaia non morde" ......
Anche qui la pacchia e' finita quando mi sono trovato di fronte ad un recinto alto 1,50 o forse piu'.
d'istinto ho preso la bici e l'ho buttata al di la' del recinto, poi mi sono tuffato in stile fosbury
per fortuna, anche qui, "can che abbaia non morde" ......