PAUSA PRANZO....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
V

vinx

Ospite
questo mi fa ricordare quella volta, diversi anni fa, che incontrai un branco di cani randagi che si sono messi a corrermi dietro, per fortuna ero in discesa e non ce la facevano a starmi dietro, purtroppo la discesa finiva con una salita ripida, per cui mi sono buttato verso sinistra su di un prato sassoso sempre in discesa.

Anche qui la pacchia e' finita quando mi sono trovato di fronte ad un recinto alto 1,50 o forse piu'.

d'istinto ho preso la bici e l'ho buttata al di la' del recinto, poi mi sono tuffato in stile fosbury :smile: (se lo rifaccio 100 volte non mi verra' piu) appena prima che arrivasse il branco. Finalmente al sicuro mi prodigavo a fargli il gesto dell'obrello, quando un sordo "woff" dietro le spalle mi ha gelato il sangue....... un enorme pastore maremmano abruzzese, mi chiedeva, nella sua lingua, che diavolo ci facessi nel suo territorio!!!! :-((

per fortuna, anche qui, "can che abbaia non morde" ...... :mrgreen:
 

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
mi_sono_sganasciata_dalle_risate_e_poi_ho_immaginato_la_tua_faccia!!ancora_più_divertente!!se_non_fosse_per_la_botta...sarebbe_uno_di_quei_racconti_al_limite_dell'incredibile_da_tramandare_da_biker_a_biker_fino_a_quando_nn_diventa_una_leggenda_metropolitana!:mrgreen:
(o_una_frase_da_"mio_cuggino,mio_cuggino")

troppo_divertente :smile: :smile:


..peccato_per_il_finale_di_questo_post :maremmac: :ueh: :scassat: :prega:
 

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
:maremmac: INDOVINA! :shock: %$)) :smile:

te c'hai da pensà al tuo "braccino"...


(tra questo topic e quello della febbre ho preso della CANNATA @ manetta :smile: :smile: )


---------------------------------------

alla mia tastiera manca lo SPAZIO :smile: :smile:

(detta così sembro ancora più andata...)
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.748
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
blu ha scritto:
...
(tra questo topic e quello della febbre ho preso della CANNATA @ manetta :smile: :smile: )
..........(detta così sembro ancora più andata...)


;.=9/ Fil !!!!!!!!
dam na man te che te più san.... questa :? chè le andeda in di fasol !?!

@
Mugnax chiedi a Cencio se ha qualche consiglio di cura... :-P pagliativa per "la :? ragasola"
 

tomb

Biker spectacularis
grande mugnax :smile: :smile: :smile: sei tremendo ,anche i cagnacci hanno avuto pieta'...............anche se vedendoti bello pasciuttello hanno rinunciato ad un pasto succulento :prega:

non e' che la fame ti gioca brutti scherzi? :-?

o le nottate in bianco? o-o





@ciao blu e' un pezzo che non ti trovavo e colgo l'occasione x salutarti :eek:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo