pausa pranzo a 2300 m di quota

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
si credo anche io:rosik:

In effetti da molti merano è considerata in montagna ma è in una conca a 300 m di altezza, circondata però da montagne alte 3000 m o-o
Eccola in una foto recente

vistameranohochsulfen.jpg
 
E' un giro bellissimo, che almeno una volta all'anno va fatto. Visto che domenica danno neve fino a 1500 m, questa era forse l'utima occasione per andarci. Normalmente salgo con la funivia di merano2000 fino a 1900 m, ma quest'anno la funivia è chiusa per rinnovo. Allora alle 12.30 mi sono fatto portare da mio figlio in auto fino a 1600 m (Gli ho pagato la patente, adesso potrò ben sfruttarlo no?:smile:), poi ho pedalato un'oretta fino in cima al monte catino a 2300



e in un'altra oretta mi sono fatto i 2000 m di dislivello fino a casa.



Alle tre ero in ufficio:medita:
Ciao nonnocab, non riesco a capire dove tu possa essere....
Eppure Merano la conosco bene, abbiamo una casa di famiglia a maia alta....
Personalmente manco da qualche anno per la più vicina (ma imparagonabile) San Giacomo.
Certo è che, rivedendo queste foto, mi attanaglia la nostalgia!
...Complimenti...
Un saluto
Filippo
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ciao nonnocab, non riesco a capire dove tu possa essere....
Eppure Merano la conosco bene, abbiamo una casa di famiglia a maia alta....
Personalmente manco da qualche anno per la più vicina (ma imparagonabile) San Giacomo.
Certo è che, rivedendo queste foto, mi attanaglia la nostalgia!
...Complimenti...
Un saluto
Filippo
L'avevo scritto sopra, sono a merano 2000, proprio in cima agli impianti di risalita, prima Valcanova e poi mittager-monte catino o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo