...In effetti da molti merano è considerata in montagna ma è in una conca a 300 m di altezza, circondata però da montagne alte 3000 m o-o
E che conca...
...In effetti da molti merano è considerata in montagna ma è in una conca a 300 m di altezza, circondata però da montagne alte 3000 m o-o
Eccola in una foto recentesi credo anche io
In effetti da molti merano è considerata in montagna ma è in una conca a 300 m di altezza, circondata però da montagne alte 3000 m o-o
Non ti conviene, l'impiegato lavora perchè il capo possa andare in bici
Io al massimo in pausa pranzo riesco ad arrivare al bagno....30minuti!!!!!!
Faccio un lavoro di merda????
...e che aspetti!!!!!!!!!una Signora pausa pranzo!
a vedere questa foto ho subito pensato:
" e' ora che mi trasferisca dalla zia sotto al Pelmo e al Civetta" :)
Ciao nonnocab, non riesco a capire dove tu possa essere....E' un giro bellissimo, che almeno una volta all'anno va fatto. Visto che domenica danno neve fino a 1500 m, questa era forse l'utima occasione per andarci. Normalmente salgo con la funivia di merano2000 fino a 1900 m, ma quest'anno la funivia è chiusa per rinnovo. Allora alle 12.30 mi sono fatto portare da mio figlio in auto fino a 1600 m (Gli ho pagato la patente, adesso potrò ben sfruttarlo no?), poi ho pedalato un'oretta fino in cima al monte catino a 2300
e in un'altra oretta mi sono fatto i 2000 m di dislivello fino a casa.
Alle tre ero in ufficio
L'avevo scritto sopra, sono a merano 2000, proprio in cima agli impianti di risalita, prima Valcanova e poi mittager-monte catino o-oCiao nonnocab, non riesco a capire dove tu possa essere....
Eppure Merano la conosco bene, abbiamo una casa di famiglia a maia alta....
Personalmente manco da qualche anno per la più vicina (ma imparagonabile) San Giacomo.
Certo è che, rivedendo queste foto, mi attanaglia la nostalgia!
...Complimenti...
Un saluto
Filippo
Attento The Voice , potresti cadere dalla padella alla brace, e rosicare tutto il giorno in ufficio, soprattutto quando vedi il capo che se ne va dicendoti "vado ad una riunione", però è vestito da biker.Non ti conviene, l'impiegato lavora perchè il capo possa andare in bici