• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pausa pranzo a 2300 m di quota

loonet

Biker superioris
Pausa pranzo: sono a 2300 m, un attimo di riposo e contemplazione e poi 2000 m di dislivello esatti prima di tornare in ufficio


Che invidia (bonariamente) !!! Paesaggio Fantastico ... ma dove sei esattamente.... dintorni di Merano suppongo...
cavoli... a pausa pranzo hai il tempo di salire in sella e farti 2000m ... pranzare poi tornare giù a razzo per tornare al lavoro...
Ti confesso che se abitassi dalle tue parti saremmo in due su quella panchina.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
E' un giro bellissimo, che almeno una volta all'anno va fatto. Visto che domenica danno neve fino a 1500 m, questa era forse l'utima occasione per andarci. Normalmente salgo con la funivia di merano2000 fino a 1900 m, ma quest'anno la funivia è chiusa per rinnovo. Allora alle 12.30 mi sono fatto portare da mio figlio in auto fino a 1600 m (Gli ho pagato la patente, adesso potrò ben sfruttarlo no?), poi ho pedalato un'oretta fino in cima al monte catino a 2300



e in un'altra oretta mi sono fatto i 2000 m di dislivello fino a casa.



Alle tre ero in ufficio
 
Reactions: motobimbo

loonet

Biker superioris
E' un giro bellissimo, che almeno una volta all'anno va fatto. ...... poi ho pedalato un'oretta fino in cima al monte catino ......

Bella iniziativa...!!! poi giornate autunnali così belle non si può non sfruttarle. Poi il paesaggio che già di suo è incantevole, con i colori autunnali assume un fascino particolare.... poi dev'esserci stato un silenzio assordante.
Credo che sarà una escursione da fare se l'anno prossimo sarò in zona.
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.858
333
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
E io che credevo di essere ganzo perchè oggi, in pausa pranzo, potevo farmi una quarantina di km in bdc!

(e tra l'altro piove )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo