paura.....

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Se Non Dai Libero Sfogo Alle Tue Passioni....sei Già Paralizzato...e Vivrai Tutta La Vita Da Paralizzato Senza Essertene Mai Accorto!
 

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
CIAO A TUTTI DAA AMERICANO IO TI DICO CHE LA PAURA E SOLO UNO STATO MENTALE, MAGARI UN GIORNO TI SENTI DI FARE UN DROP DI 2 METRI, E UNALTRO GIORNO NON TI SENTI DI SALTARE NEANCHE 50 CM. STA TUTTO NELLO STATO MENTALE IN CUI TI TROVI. LA COSA IMPORTANTE E ESSERE SICURI PRIMA DI FARE QUALSIASI COSA ALTRIMENTI LASCIAMO PERDERE, PERCHE CI POTREMMO FARE VERAMENTE MALE. IO USO IL VECCHIO METODO DI RILASSAMENTO DUE O TRE ATTI RESPIRATORI LENTI E PROFONDI MI SERVONO PER RIPORTARE IL BATTITO CARDIACO NELLA NORMALITA E SEMBRA CHE FUNZIONI E CHE TUTTO TORNI SOTTO CONTROLLO. PROVALO :free:
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
scusa la domanda, ma la paura che hai e istintiva..come una fobia? o è un pensiero di sottofondo cheti dice "ora ti fai male guarda che tirompi quello etcc" perchè il modo di affrontarle imho e molto differente
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
La paura che di solita uno prova sopratutto all'inizio e il cosidetto "spirito di auto conservazione" che per fare questo sport va preso malmenato deriso e buttato nel cestino per essere sostituito con un nuovo
"spirito da rider" ( 2° me )
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
mi avete fatto venire paura e forse non solo a me.... basta....so che bisogna parlarne ma l'angoscia è troppa....

quoto e vado su altro topic, cmq la paura è solo una roba che abbiamo noi in testa, e poi è una variabile, dipende dallo stato d'animo, per cui oggi fai quello che domani magari non ti va.
Per il resto è tutta fatalità, a me capitò, mentre scaldavo il 500 da mx prima di entrare in pista e quindi senza casco......, che si inceppasse il gas in quinta piena...fu un festival del ruzzolone, a parte la spalla disintegrata, 48 ore di prognosi riservata, ma non era il mio momento. Ed infatti dopo un annetto abbiondante ero già in moto.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
a milano e provincia muoiono circa un ciclista al giorno e l'italia ha il triste primato europeo,inutile dire che tutte le morti(e gli incidenti con gravi conseguenze,tipo quelle che paventi)sono avvenute su asfalto,perlopiu' in ambito cittadino,quelle nei boschi sono rarissime.......per cui pensa un po' che paura dovresti avere ad andare a prendere il giornale in bici....
 

mandrake

Biker superis
4/9/06
393
1
0
roma-morena
Visita sito
la paura é ciò che ha permesso all'uomo di sopravvivere e di arrivare ad inventare cose come il FR per sfidarla continuamente. Tutti hanno paura, quando non ne avrai + probabilmente sarai circa due metri sotto i nostri piedi
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
ciao a tt!pultroppo la sfortuna dopo sei anni di gare mi ha preso!questanno dopo aver fatto quasi tt le gare nazionali son tornato a casa dalle facanze di agosto con un dolore atroce e improvviso alla gamba e alla schiena tutto d'un tratto..al primo momento sembrava una sciatica e poi peggiorando di giorno in giorno la tac mi ha dato doppia ernia del disco dovuta al troppo downhill e ad una caduta stupida fatta a giugno!!!poi gareggiando pensando di essere a posto ho forzato l'uscita dell'ernia!!!!!son stato operato una settimana fa e ora inizio a camminare!!non mi sembra vero!!!!!!!devo ancora parlare bene coi medici se potro tornare a correre la prox stagione..io non vedo l'ora di almeno far un giretto sulla mia pista d'allenamento!ora mi riposerò x un po di mesi..questo è il mio fatto e mi sembrava giusto raccontarlo dato che è da dieci anni che faccio dh!!!!!ciao a tt!!!!!Markino82
 

Aber

Biker serius
6/5/05
238
0
0
Visita sito
leggendo qua e là ho notato che il maggior numero di paralisi si hanno per la rottura delle vertebre cervicali, non per le botte ma per la torsione del collo in caso di caduta (non ho preso in considerazione chi si butta giù da piste senza paraschiena). In commercio esistono dei collari che vanno messi fra casco e spalle http://www.evs-sports.com/products/?prodCategory=4 . Io mi sono avvicinato da pochissimo al FR/DH e sto pensando seriamente all'acquisto. Mi posso spezzare entrambe le braccia, ma rompermi collo o schiena questo proprio no!
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
L'idea non è stupida ed è venuta anche a me...li producono vari marchi penso derivino dal motocross, mi sembra che top abbia detto di usarli ma bisognerebbe vedere quanto ingombrano in realtà...
Qualcuno li usa?
6481-00.jpg



leggendo qua e là ho notato che il maggior numero di paralisi si hanno per la rottura delle vertebre cervicali, non per le botte ma per la torsione del collo in caso di caduta (non ho preso in considerazione chi si butta giù da piste senza paraschiena). In commercio esistono dei collari che vanno messi fra casco e spalle http://www.evs-sports.com/products/?prodCategory=4 . Io mi sono avvicinato da pochissimo al FR/DH e sto pensando seriamente all'acquisto. Mi posso spezzare entrambe le braccia, ma rompermi collo o schiena questo proprio no!
 

conteist

Biker superis
non e vero anzi e comodo almeno per me perche ti tine il collo dritto ed eviti spiacvoli colpi di frusta in caso di atterraggio su flat o altre cose poi meglio stare scomodo che rimanere paralizato o peggio toccata di p ...e
 
A

Andre_1986

Ospite
questo topic porta s...a!! Secondo me rischia di piu uno che fa strada visto il traffico che c'è
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo