Paura delle pietre ...

VecchiaSlayer

Biker superis
15/11/16
483
198
0
roma eur
www.not4normals.it
Bike
Rocky Mountain Slayer 2007 & Specy Stumpjumper evo carbon
I maestri tutti con l'elettrica...
O tempora, o mores!! [emoji32]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Qua ahimè le Ebike vanno tantissimo, se ne vedono sempre di più ... Certo probabilmente dal punto di vista logistico è più facile perché in salita non fatichi e vai più in fretta, ma a me piace pedalare con le mie forze e dal poco che ho provato in discesa l Ebike è più complessa, la bici deve essere una cosa semplice, non un affare con motore e centralina .... Cmq se non trovo nessuno andrò in Liguria al primo possibile ponte. Su ho già un paio di contatti (vivo a Roma ma non sono romana, sono piemontese ma ho vissuto anche in Liguria dove ho tuttora ancora casa)

Sent from my U7 Plus using MTB-Forum mobile app
 

Daiwer

Biker urlandum
22/2/03
589
267
0
Visita sito
Secondo me ti conviene andare in liguria. La costa ligure è bellissima per l'enduro e ci sono percorsi che possono davvero arricchire il tuo bagaglio di esperienze (oltre che per la bellezza dei luoghi a cavallo tra mare e montagna!), per non dire di tutto quello che ti può insegnare un maestro del posto.
 
  • Mi piace
Reactions: VecchiaSlayer

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Eh si oggi son dinuovo andata lungo su una curva a gomito, in uscita frenato troppo dietro x cercare di riprenderla la bike e' andata giu' e io zompata avanti . Ci vorra' tempo e vorrei prendere lezioni perche' ci son troppe cose che cmq ancora non capisco con questa geometria , e temo che da sola (o con i pochi amici con cui ogni tanto vado che xo' son piu' scarsi di me) continuero' solamente a cadere ad ogni curva ;) Xo' le pietraie in rettilineo le faccio :D :D :D


È pensa che quella che hai è una bike con geometrie standard e molto tranquille ed è anche tra le più immediate che ci sono , pensa bike più orientate a scendere con geo moderne e molto lunghe tipo mondraker o simili...
 

VecchiaSlayer

Biker superis
15/11/16
483
198
0
roma eur
www.not4normals.it
Bike
Rocky Mountain Slayer 2007 & Specy Stumpjumper evo carbon
È pensa che quella che hai è una bike con geometrie standard e molto tranquille ed è anche tra le più immediate che ci sono , pensa bike più orientate a scendere con geo moderne e molto lunghe tipo mondraker o simili...

Sono alta 165, ho voluto prendere una cosa che comunque fosse tranquilla e pedalabile ma nel contempo piu'moderna. Avevo provato anche la Enduro 29 sempre di specy ma veramente troppo ingombrante anche in taglia S. Questa mi sembra un buon compromesso , non voglio correre ma vorrei scendere ovunque o quasi. Mi piacciono i sentieri naturali (quando posso andarmeli a cercare) e mi piace conquistarmi la discesa con le mie forze ;) , direi che quindi rientro perfettamente nella categoria trail bike ;)
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Sono alta 165, ho voluto prendere una cosa che comunque fosse tranquilla e pedalabile ma nel contempo piu'moderna. Avevo provato anche la Enduro 29 sempre di specy ma veramente troppo ingombrante anche in taglia S. Questa mi sembra un buon compromesso , non voglio correre ma vorrei scendere ovunque o quasi. Mi piacciono i sentieri naturali (quando posso andarmeli a cercare) e mi piace conquistarmi la discesa con le mie forze ;) , direi che quindi rientro perfettamente nella categoria trail bike ;)

Hai scelto bene infatti , è una buonissima bike
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo