Paul's Cycles - Ottima esperienza d'acquisto

andrea.82

Biker novus
1/2/13
22
0
0
Polverigi
Visita sito
Ciao a tutti,

vorrei condividere la positiva esperienza di acquisto con Paul's Cycles per una Cannondale Trigger Carbon 2 2015.
Il sito tratta vari marchi, tra cui Cube, Scott, GT e appunto Cannondale. Si possono trovare numerose bike delle collezioni precedenti a prezzi davvero ottimi.
In generale le condizioni di acquisto non permettono di effettuare ordini da fuori UK in quanto non viene fornita la spedizione internazionale. Organizzando però da soli un ritiro dal negozio è possibile farsi arrivare la bici a casa.
Nel caso di acquisto internazionale l'unico metodo di pagamento accettato è il bonifico bancario. A seguito dell'ordine si deve attendere una mail di conferma della disponibilità e successivamente si può procedere al pagamento. Dopo l'accredito la bici viene preparata ed imballata. Una volta pronta si viene informati circa il peso e le dimensioni dello scatolone in maniera da poter organizzare il ritiro.
Esistono molti servizi di spedizione dall'Inghilterra. Personalmente ho utilizzato TNT tramite Transglobal Express in quanto è l'unico trovato che mi ha permesso di assicurare la spedizione contro smarrimento o danni per l'intero valore dell'ordine. Altre alternative permettono di risparmiare parecchio sulla spedizione ma non offrono la possibilità di assicurazione o la permettono non per l'intero valore reale della bici.
L'ordine è stato eseguito il 16/02 e la bici è stata consegnata il 25/02, perfettamente imballata.

Per quanto riguarda la garanzia Cannondale questa è valida per tutti i rivenditori del medesimo continente in cui la bici è stata acquistata, quindi non dovrebbero esserci problemi.

Ogni acquisto da diritto inoltre anche a sconti sugli accessori in vendita.

Davvero consigliato! A disposizione per chi volesse saperne di più!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo