Highlights Pauline Ferrand Prevot è la campionessa olimpica XC 2024

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.935
2.580
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Si legge spesso che hai ciclisti delle olimpiadi interessa poco... Per ora abbiamo visto la Prevot che ha un armadio intero di maglie a strisce e un magazzino di coppe e coppette varie ma ha dedicato un anno intero a questo obbiettivo ed ha pianto dal traguardo alla premiazione... e su strada Evenepoel anche lui con la sua pesantissima lista di successi in lacrime per la vittoria nella crono.
 
Reactions: ant and picca

waveland

Biker urlandum
12/9/23
561
266
0
Noale - Venezia
Visita sito
Bike
CANNONDALE Scalpel HT Carbon 4 e LAPIERRE XR
evidentemente quel che si legge non corrisponde a verità....
forse i giornalisti nemmeno immaginano cosa significhi quel momento, magari inseguito per anni e anni,
parlo da ex pattinatore agonista
forse non interesserà molto a sponsor/società ma personalmente, per ogni atleta, è un'emozione enorme
 
Reactions: Paoloderapage

DG_MTBiker

Biker serius
20/10/18
232
98
0
44
Italia
Visita sito
Bike
Wilier 101FX, Rotwild RCC06
E per oggi altra vergogna: Eurosport che inizialmente aveva messo in griglia la gara maschile adesso l'hanno tolta e messo altri sport. E sugli altri 7 canali niente.

Ho guardato stamattina la "sintesi" della gara di ieri in puro stile Eurosport: senza capo né coda, spezzoni alla rinfusa ed una mattonata di stacchi pubblicitari, come fanno già per la WC.

Eurosport si conferma il canale fogna del gruppo Discovery.

Evidentemente l'XCO per Discovery non è abbastanza "arcobaleno" per i loro gusti...chissà mai che se corressero col motore elettrico...
 

waveland

Biker urlandum
12/9/23
561
266
0
Noale - Venezia
Visita sito
Bike
CANNONDALE Scalpel HT Carbon 4 e LAPIERRE XR
io ieri mi sono visto su eurosport tutta la gara femminile,
chiaramente con abbonamento discovery+ trovi tutti gli sport
logico che tramite sky o addirittura rai ti fanno vedere delle sintesi di pochi minuti
a parte che la regia francese fà pena,
organizzare dei giochi e intervallare le azioni degli atleti con panoramiche delle piazze o dei monumenti di parigi è squallido
se volevo vedere la città mi guardavo un documentario non le olimpiadi
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.935
2.580
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Paghi e vedi quello che ti pare quando ti pare... l'XCO non interessa praticamente a nessuno, la gente normale piuttosto si guarda il tiro al piattello o in badminton.
 
Reactions: waveland

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.935
2.580
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
ma sono normali loro che si guardano tutto quello che gli propina la tv
o noi che vogliamo vedere quello che decidiamo noi?
te vuoi vedere la mtb, gli altri vogliono vedere Nadal e Djokovic... Quello che a te non interessa per altri magari è un grande spettacolo. In ogni caso la possibilità di scegliere a pagamento (neppure troppo caro) c'è.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo