Highlights Pauline Ferrand Prevot è la campionessa olimpica XC 2024

onosendai

Biker serius
21/6/15
174
78
0
Italia
Visita sito
Bike
Orbea Oiz
Meglio di così non poteva andare per Pauline, ha cerchiato di rosso questa occasione e non ha sbagliato nulla nella preparazione, un perfetto commiato alla MTB se confermerà il ritorno alla BDC per il prossimo anno.
 

Mogul

biker vecchius
24/2/24
184
122
0
47
Mantova
Visita sito
Bike
Occam
Com'era la pista da gravel?

Com'era la pista da gravel?

A me sembra più una caduta per stanchezza o distrazione è un passaggio tecnico ma come si vede si può copiare, in effetti per il 90% potrebbe essere un tracciato gravel e anche le parti tecniche non sembravano così difficoltose pero quando subentra la stanchezza basta poco
 
Reactions: waveland and picca

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.592
19.100
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Io lo pagherò anche, ma se io rompo mi faccio venire a prendere, se lei rompe perde l’oro olimpico.
Evidentemente tanto fragile non é questo XTR

poi mi dici dove giri di solito per non avere 1 sasso smosso come questo percorso delle olimpiadi. Dove giro io ho fatto il cimitero di xtr e xt qui in zona. @steve-U lo ha fatto dalle sue parti.
 
Reactions: lollo72

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.865
5.444
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Concordo con te. Si cade anche a scendere dai marciapiedi...il percorso non ha niente di tecnicamente difficile. Dopotutto la PFP ha vinto con una front sotto il culo.
 

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.192
4.137
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
grandissima la Pauline!!
Ho visto solo i primi giri e l'ultima parte di gara (ovvero quello che hanno fatto vedere in Rai) e vincere un Olimpiade con 3 min di vantaggio sulla seconda è veramente una cosa incredibile!
Veramente in una forma stratosferica!!

Vedremo oggi gli uomini!
 
Reactions: waveland

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.192
4.137
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
Ecco a cosa serve in casco integrale ,noi che facciamo le olimpiadi della birra sui sentieri ogni we dovrebbe aiutarci a capire ...
Poverina mi dispiace va cume sè cunsciada

Non esageriamo dai adesso..
se per un normale uso simil xc o marathon che facciamo la gran parte di noi (tolti enduristi e simili) un casco integrale non serve a nulla.. se non a sudare come un maiale e basta!

Perchè allora per lo stesso principio si potrebbe parlare anche del para schiena.. che magari trovi un passaggio ostico, ti impunti e fai il capitombolo in avanti..
Allora tocca andare in giro come i palombari dai..
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.495
2.855
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Ecco a cosa serve in casco integrale ,noi che facciamo le olimpiadi della birra sui sentieri ogni we dovrebbe aiutarci a capire ...
Poverina mi dispiace va cume sè cunsciada
Quella è gente che pedala a schioppo. Un casco integrale li soffocherebbe dal caldo. Gronderebbero sudore ancora di più di quanto non facciano e potrebbero non vederci più. Chi pedala forte l'integrale non può permetterselo. Ovviamente ciò comporta dei rischi...
 
Reactions: ant and picca

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo