EpicTrail Pasubio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.646
10.222
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Ma non si può proprio fare? Nel senso che alternative ci sono per far un giro ad anello...che poi che senso ha vietarla che è una bella forestale senza nessun problema di viabilità? O almeno credo...
fallo, non ti ferma nessuno.
il comune così si para il culo perchè ci sono state delle frane.
se ti arriva un masso in testa sono cacchi tuoi.
 
  • Mi piace
Reactions: Gianz

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.308
4.057
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Ti cito per farti una domanda, correggimi se sbaglio, domani faremo conto di fare il Pasubio salendo dal passo Xomo, poi credo Scarubbi arrivare al Papa e scendere dagli " eroi" la domanda è, si può ancora fare? Non ci sono divieti, controlli o menate varie? L' ultima volta abbiam scavalcato una sbarra verde li alla malga salendo, ora com è? Son passati 10 anni, magari son cambiate le cose.
Abbiamo frontini xc non cerchiamo varianti impestate, ma un giro ad anello tutto pedalabile. Naturalmente, se c è qualcun altro del forum volesse rospondere è ben accetto.
Grazie ;-)
Ciao. Ci sarebbe il divieto di transito, anche pedonale, sugli Scarubbi, ma nessuno ci fa caso. Credo sia il classico divieto di accesso della serie: "se ti fai male poi non venire a querelare il comune".
Per il resto, strada in ottime condizioni, sia Scarubbi che Eroi. Fatte settimana scorsa con la gravel, con gomme da 45, nessun problema.
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.012
14.617
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao. Ci sarebbe il divieto di transito, anche pedonale, sugli Scarubbi, ma nessuno ci fa caso. Credo sia il classico divieto di accesso della serie: "se ti fai male poi non venire a querelare il comune".
Per il resto, strada in ottime condizioni, sia Scarubbi che Eroi. Fatte settimana scorsa con la gravel, con gomme da 45, nessun problema.
Grazie 1000!
 
  • Mi piace
Reactions: Gianz

Classifica mensile dislivello positivo