Pasubio...LAcek...Nomad42..castrolpippa

L

LAcek

Ospite

Da una parte ci sono i 33 trentini, dall'altra i 'quatro gati'...

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
interessante.. Paolo... la discesa non e' quella di foxi.... o sbaglio?

...bello li...quest'anno devo ancora vederti...
..esatto non si scende dai foxi, anche se si passa dalla forcella, che a mio parere sul piano tecnico per la mtb non è bello...molto suggestivo per l'ambiente ma la discesa non mi è mai piaciuta...preferisco come discesa quello fatta qua...o-o..

...è stata una prova a taggare tutti i miei "amici"
...la machinetta fotografica ha più di 10 anni e a sempre sofferto i controluce e infatti si vede...devo proprio cambiarla...

Taggali anche te e vedrai che seguito!

...esatto come ho detto prima è stata una prova...prometto non lo faccio più....

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.073
25
0
Rovereto
Visita sito

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.499
24
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

scrat, perfavore mi potresti rimettere le cose come stavano prima?... mi sto incasinando un pochino e non vedo più le bandierine regionali!!!

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Gran bel giro, siccome questo fine settimana pensavo di farlo con un mio amico, è fattibile con due front da XC?
Grazie anticipatamente

...questa foto me l'ha fatta [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] durante questo giro e come puoi notare dalla bici....io giro esclusivamente con quella...che è una bella bi ammortizzata con una escursione molto variabile........

guizza64

Biker extra
22/3/07
718
0
0
Padova
Visita sito
FATTO!!!

Approfittando di un giorno di ferie ieri sono partito alla volta del Pasubio, parcheggiato a Pian delle Fugazze e poi via verso il cielo (e le nubi...), oncrociando spesso camosci ed anche un gallo forcello.

Che dire??

Giro spettacolare, per me l'impresa ciclistica dell'anno, e anche commovente dato che la parte alta del Pasubio è un unico grande cimitero di guerra...
Mi sono un po' perso dopo il dente Austriaco, ho preso il sentiero alto saltando la selletta del groviglio, ho messo il piede a terra qualche volta traversando il Roite (più per "impressione" e prudenza che per vere difficoltà tecniche), mi sono sparata una magnifica fetta di torta al Lancia, ho fatto parte della salita al Testo a piedi, ma la discesa è una goduria!
Poi dalla selletta delle Corde non me la sono sentita di fare il 102, e sono sceso dai Foxi, con la paretona spettacolare e incombente, e il sentierino interessante ma alla fine da ubriacatura!

E quando alla statale ho visto il cartello - Pian delle Fugazze 9.4 km - ...è stata assai dura!

Grazie a tutti per gli indispensabili suggerimenti, in particolare a Scratera!

Andrea

P.S.: con la front? Si fa ma io arriverei con la schiena rotta! E comunque a mio parere non conta tanto la bici ma l'abitudine al cicloescursionismo, che implica spingere, spallare, vento, orientarsi...montagna vera insomma...

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...bene [MENTION=16131]guizza64[/MENTION]
...al dente austriaco, visto il tempo che cominciava a stringere, alla selletta del poiccolo roite avevo optato per il più veloce e ciclabile sentiero 105b....ma la mia idea originale era di salira sul piccolo roite....
...avevo evitato i foxi perchè ormai tutti da li ci passano e ti sei perso in quella maniera una discesa molto simile a quella che scende dal testo per un bel po' di strada per poi diventare più tecnica dei foxi sul 119...bravo comunque...o-o..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo