Pasubio...LAcek...Nomad42..castrolpippa

L

LAcek

Ospite
@ scrat, accidenti che bel topic che avete in trentino... un sacco di gente che commenta il report! Da noi in veneto i report li scrivo solo per avere un posto dove inserirli... apparte i soliti noti non li c...a nessuno!!!
complimenti ai trentini e non per la partecipazione o-o

Da una parte ci sono i 33 trentini, dall'altra i 'quatro gati'...:medita: :smile:

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
interessante.. Paolo... la discesa non e' quella di foxi.... o sbaglio?

...bello li...quest'anno devo ancora vederti...
..esatto non si scende dai foxi, anche se si passa dalla forcella, che a mio parere sul piano tecnico per la mtb non è bello...molto suggestivo per l'ambiente ma la discesa non mi è mai piaciuta...preferisco come discesa quello fatta qua...o-o..

@ scrat, accidenti che bel topic che avete in trentino... un sacco di gente che commenta il report! Da noi in veneto i report li scrivo solo per avere un posto dove inserirli... apparte i soliti noti non li c...a nessuno!!!
complimenti ai trentini e non per la partecipazione o-o
@ scrat, il tuo report qui, ma forse perchè visto con un PC migliore, mi pare che abbia le foto con colori migliori anche se è evidente che hai un problema di fotocamera...le inquadrature sono ottime!

grazie tosty, per aver considerato il mio pensiero "toccante"... il pasubio già un paio di anni fa mi fece addirittura piangere (ma forse è stato solo perchè mi ero perso!) e ne ho parlato qui un anno dopo

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4744444&postcount=63[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4744444&postcount=63[/URL]

...è stata una prova a taggare tutti i miei "amici"
...la machinetta fotografica ha più di 10 anni e a sempre sofferto i controluce e infatti si vede...devo proprio cambiarla...

Taggali anche te e vedrai che seguito! :omertà:

...esatto come ho detto prima è stata una prova...prometto non lo faccio più....:smile::smile::smile:

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.073
25
0
Rovereto
Visita sito
..esatto non si scende dai foxi, anche se si passa dalla forcella, che a mio parere sul piano tecnico per la mtb non è bello...molto suggestivo per l'ambiente ma la discesa non mi è mai piaciuta...preferisco come discesa quello fatta qua...o-o..

quest'estate abbiamo fatto più o meno lo stesso giro, però noi siamo scesi direttamente dalla bocchetta dei foxi
è un bel festival di tornantini, seconde me merita

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.499
24
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
...

...è stata una prova a taggare tutti i miei "amici"
...la machinetta fotografica ha più di 10 anni e a sempre sofferto i controluce e infatti si vede...devo proprio cambiarla...

...esatto come ho detto prima è stata una prova...prometto non lo faccio più....:smile::smile::smile:

scrat, perfavore mi potresti rimettere le cose come stavano prima?... mi sto incasinando un pochino e non vedo più le bandierine regionali!!! :cry:

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Gran bel giro, siccome questo fine settimana pensavo di farlo con un mio amico, è fattibile con due front da XC?
Grazie anticipatamente

image.php

...questa foto me l'ha fatta [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] durante questo giro e come puoi notare dalla bici....io giro esclusivamente con quella...che è una bella bi ammortizzata con una escursione molto variabile...:omertà:.....:smile::smile:

guizza64

Biker extra
22/3/07
718
0
0
Padova
Visita sito
FATTO!!!

Approfittando di un giorno di ferie ieri sono partito alla volta del Pasubio, parcheggiato a Pian delle Fugazze e poi via verso il cielo (e le nubi...), oncrociando spesso camosci ed anche un gallo forcello.

Che dire??

Giro spettacolare, per me l'impresa ciclistica dell'anno, e anche commovente dato che la parte alta del Pasubio è un unico grande cimitero di guerra...
Mi sono un po' perso dopo il dente Austriaco, ho preso il sentiero alto saltando la selletta del groviglio, ho messo il piede a terra qualche volta traversando il Roite (più per "impressione" e prudenza che per vere difficoltà tecniche), mi sono sparata una magnifica fetta di torta al Lancia, ho fatto parte della salita al Testo a piedi, ma la discesa è una goduria!
Poi dalla selletta delle Corde non me la sono sentita di fare il 102, e sono sceso dai Foxi, con la paretona spettacolare e incombente, e il sentierino interessante ma alla fine da ubriacatura!

E quando alla statale ho visto il cartello - Pian delle Fugazze 9.4 km - ...è stata assai dura!

Grazie a tutti per gli indispensabili suggerimenti, in particolare a Scratera!

Andrea

P.S.: con la front? Si fa ma io arriverei con la schiena rotta! E comunque a mio parere non conta tanto la bici ma l'abitudine al cicloescursionismo, che implica spingere, spallare, vento, orientarsi...montagna vera insomma...

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...bene [MENTION=16131]guizza64[/MENTION]
...al dente austriaco, visto il tempo che cominciava a stringere, alla selletta del poiccolo roite avevo optato per il più veloce e ciclabile sentiero 105b....ma la mia idea originale era di salira sul piccolo roite....
...avevo evitato i foxi perchè ormai tutti da li ci passano e ti sei perso in quella maniera una discesa molto simile a quella che scende dal testo per un bel po' di strada per poi diventare più tecnica dei foxi sul 119...bravo comunque...o-o..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo