[MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION] grazie del consiglio prezioso.....
Aahahah
Di nulla, figurati! Non ho capito qual'è il consiglio bùono che ti ho dato ma fa niente... basta che funzioni!
[MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION] grazie del consiglio prezioso.....
Aahahah
M685, sei sicuro? A memoria è una sigla che non ricordo. 675 o 785, ma 685...boh.cioè in sostanza devo proprio comprare le pastiglie che nelle specifiche riportano la dicitura delle mie pinze o no?
quelle che voglio io sono sempre shimano slx ma non riportano esattamente la stessa dicitura delle mie pinze nelle specifiche... voi di solito cosa fate?
Dalla quale deduci che le pastiglie originarie dell'impianto sono le G01S, G03S, F01A, F03C.
ah ok grazie mille!
la sigla BR M685 l'avevo trovata nel link sotto e pensavo non fossero perfettamente compatibili con il mio impianto perchè la sigla non era esattamente la stessa anche se paiono identici agli F03C che invece riportano anche la dicitura M675... preferivo quelle del link sotto perchè sono in resina e costano meno..
strano che anche le F01A non riportino la sigla M675 benchè compatibili col mio impianto..
http://www.hibike.it/shimano-pastiglie-dei-freni-f01a-resin-ice-tec-per-xtr-xt-slx-alfine-pa127dc02a5370c111a0ea847cd21fd49
grazie mille di tutte le info cmq!
pensi che su una bici da xc-trail usata su percorsi xc-trail siano utili le pastiglie ice tech? o comunque superflue?
ciao a tutti, devo cambiare le pastiglie dei freni... ho degli SLX del 2013 e volevo prendere delle pastiglie ice tec in resina (con la dicitura resin si intende organiche vero??). Però quelle che ho trovato montabili su impianti SLX riportano il codice BR M685 mentre sulle mie pinze c'è il codice BR M675. il codice BR M675 è presente solo sulla versione metallica. visivamente le due sono identiche.. secondo voi sono compatibili anche quelle in resina o devo assolutamente prendere quelle metalliche che hanno lo stesso codice delle mie pinze??
spero di essermi spiegato
fatemi sapere
grazie