Pastiglie per Shimano BL-M395

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.797
4.049
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
È un Resin Only, quindi pastiglie organiche come le Shimano B01S (fuori produzione ma ancora in commercio) o le nuove B03S.
Altri marchi ne fanno di compatibili ma devono essere organiche, non semimetalliche o metalliche.
 
  • Mi piace
Reactions: avalonice

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.797
4.049
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Le B03S sono le uniche o ci sono alternative valide?
Le fanno tutti e la resa è soggettiva. Dipende anche da quanto vuoi spendere perché Galfer le ha anche da più di 20€ la coppia.
Io ho sempre usato le B01S, anche sui tuoi freni. Adesso ho in casa una coppia di B03S ma le proverò tra un po'.
Se la tua forcella è la XCM in sfondo del profilo, non accetta il disco da 203, rischi la rottura.
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.797
4.049
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Proverò ad informarmi, però sia io che il proprietario precedente non abbiamo mai avuto problemi.
I problemi, se saltano fuori, lo fanno al limite dell'utilizzo.
Evidentemente non ci siete mai arrivati e forse anche il 203 è stato inutile.
In questo periodo la forcella avrebbe comunque potuto prendere gioco.
È certamente un rischio che non prenderei.
 
  • Mi piace
Reactions: maurosalva

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.797
4.049
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
@WaWalex ,dietro alla testa della forcella trovi il numero di serie da inserire nel sito Suntour. Dovresti anche avere un QRcode in uno degli steli come collegamento diretto alla pagina della tua forcella.
 

WaWalex

Biker novus
20/4/21
31
2
0
Emilia Romagna
Visita sito
Bike
Cube Attention SL 29" 2022
@WaWalex ,dietro alla testa della forcella trovi il numero di serie da inserire nel sito Suntour. Dovresti anche avere un QRcode in uno degli steli come collegamento diretto alla pagina della tua forcella.
sono delle sf13-xcm-ds-hlo-29-100.
Sicuramente non sono mai state sfruttate al 100%, non ci è mai stato fatto del DH peso. Io comprando la bici l'ho trovato già montato, non mi sono fatto troppe domande.
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo