Giusto, mi ero dimenticato di specificarlo.Che dischi monti?
Le B03S sono le uniche o ci sono alternative valide?È un Resin Only, quindi pastiglie organiche come le Shimano B01S (fuori produzione ma ancora in commercio) o le nuove B03S.
Altri marchi ne fanno di compatibili ma devono essere organiche, non semimetalliche o metalliche.
Le fanno tutti e la resa è soggettiva. Dipende anche da quanto vuoi spendere perché Galfer le ha anche da più di 20€ la coppia.Le B03S sono le uniche o ci sono alternative valide?
Sisi è anche già montato. C'è l'adattatore.Ma il 203 è compatibile con la tua forcella? Verifica.
Ho visto. Ma non sono compatibili. Il sito Suntour te lo dice. Dovresti poter montare il 160. Non sono neanche sicuro del 180 (probabile ma non scontato)Sisi è anche già montato. C'è l'adattatore.
Proverò ad informarmi, però sia io che il proprietario precedente non abbiamo mai avuto problemi.Ho visto. Ma non sono compatibili. Il sito Suntour te lo dice. Dovresti poter montare il 160. Non sono neanche sicuro del 180 (probabile ma non scontato)
I problemi, se saltano fuori, lo fanno al limite dell'utilizzo.Proverò ad informarmi, però sia io che il proprietario precedente non abbiamo mai avuto problemi.
Esatto, proprio quelle.Io ho preso le galfer
https://www.galferonline.es/Sites/g.../Modelo4/ArticulosDetalle.aspx?cod=FD293G1053
E mi trovo bene
sono delle sf13-xcm-ds-hlo-29-100.
Dal cell faccio fatica ma ho visto sul sito ufficiale che, dalle XCM SF15 in poi, danno come disco max180sono delle sf13-xcm-ds-hlo-29-100