pastiglie freno Swissstop mescola RS

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


teppo

Biker superis
5/5/06
305
87
0
55
Rovereto (TN)
Visita sito
Salve a tutti, mi chiedevo se qualcuno usa le pastiglie freno Swissstop gialle, quelle con mescola RS che la casa consiglia addirittura per dh.
Io attualmente uso con soddisfazione le Kool-stop sinterizzate (con quelle gli Sram Guide frenano !) ma sarei curioso di capire come fa la Swissstop a garantire prestazioni elevatissime con una mescola organica....
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.356
1.414
0
Torino
Visita sito
sia in ambito bici che moto ci sono organiche con prestazioni molto superiori alle mescole oem . Tecnicamente non è una promessa impossibile
 

teppo

Biker superis
5/5/06
305
87
0
55
Rovereto (TN)
Visita sito
così giusto per sapere, dove hai letto che:
"la casa consiglia addirittura per dh"??
Se si usano i filtri del loro sito, selezionando dh vien fuori l'idoneità. Certo che poi secondo loro sono tutte adatte a tale uso, ma c'è da dire che loro lavorano solo con mescole organiche. Sarebbe bello capire quindi se le loro mescole sono effettivamente così performanti.
 

Classifica mensile dislivello positivo