Pastiglie freno destra e sinistra

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.918
5.864
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ecco... adesso non riesco più a togliermi questa immagine dalla testa...

capitano-uncino.jpg

Non sbagliare Alex...
SmartSelect_20190416-135131_PicsArt.jpg

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ultima modifica:

mimmonick

Biker novus
11/9/17
7
1
0
51
Lucca
Visita sito
Bike
Scott Genius 710
Grazie a tutti. Per chi avesse dubbi come me (penso pochi perchè mi sembra di capire che la maggior parte sono tutti professori) ho contattato il service center della shimano. La loro risposta è stata semplice, diretta e priva di ironia: "le pasticche con la R vanno messe dal lato del pacco pignoni". Sia che ci si riferisca alla pinza anteriore che posteriore.
 
  • Mi piace
Reactions: LORE85

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
51
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
Grazie a tutti. Per chi avesse dubbi come me (penso pochi perchè mi sembra di capire che la maggior parte sono tutti professori) ho contattato il service center della shimano. La loro risposta è stata semplice, diretta e priva di ironia: "le pasticche con la R vanno messe dal lato del pacco pignoni". Sia che ci si riferisca alla pinza anteriore che posteriore.
Finalmente caso risolto grazie al Service Shimano
 

faustino56

Biker superis
21/6/15
470
309
0
68
Provincia di Bologna
Visita sito
Bike
Torpado 29"
Grazie a tutti. Per chi avesse dubbi come me (penso pochi perchè mi sembra di capire che la maggior parte sono tutti professori) ho contattato il service center della shimano. La loro risposta è stata semplice, diretta e priva di ironia: "le pasticche con la R vanno messe dal lato del pacco pignoni". Sia che ci si riferisca alla pinza anteriore che posteriore.
Era già stato scritto da Marcus69 con tanto di foto al post 17!:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
 

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.957
1.556
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Grazie a tutti. Per chi avesse dubbi come me (penso pochi perchè mi sembra di capire che la maggior parte sono tutti professori) ho contattato il service center della shimano. La loro risposta è stata semplice, diretta e priva di ironia: "le pasticche con la R vanno messe dal lato del pacco pignoni". Sia che ci si riferisca alla pinza anteriore che posteriore.
:idea: Contento che tu abbia risolto grazie al service Shimano:idea:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo