Pastiglie EBC rosse, gold o altra marca?

PerrY D

Biker popularis
4/5/05
57
0
0
Italy NW
Visita sito
Qualcuno usa queste pastiglie della EBC (quelle rosse)?
http://www.ebcbrakes.com/redmtb.html
come vanno? meglio le gold?
devo sostituire le pastiglie e volevo qualche cosa di un pò più performante di quelle di serie, ho fatto un giro sul forum ed ho visto che se ne parlava, il mio timore è che non durino molto, ma vorrei + info e consiglio da chi le usa, per completezza diciamo che faccio un uso della bike tipo all-mountain.
grassssieee!!!
 

PerrY D

Biker popularis
4/5/05
57
0
0
Italy NW
Visita sito
io uso le gold per Formula K18 fischiano un pò da freddo ma sono ottime poi sia come frenata che come durata...
ciao Skie

Per caso hai provaro le Rosse? volevo sapere se effettivamete di danno tutto questo vantaggio in più come forza frenante, se però poi durano poco, visto quel che costano meglio le gold che dovrebbero essere più longeve!!!
 

PerrY D

Biker popularis
4/5/05
57
0
0
Italy NW
Visita sito
ciao bella la tua firma mi ricorda molto il fight club!!!:cassius:
tu nn sei il tuo lavoro,nn sei il tuo portafogli,nn sei il tuo conto in banca....:celopiùg:

OT Non sbagli ...citazione dal romanzo di Palahniuk!!!! Consiglio dallo stesso autore "Soffocare".

ciaooo

Per tornare alla pastiglie questa settimana preparo la bike x la stalione :-) , quindi smontaggio, controllo, pulitura, ecc... suggerimenti per le pastiglie? resto sulle EBC gold?
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
io su ebay ho preso quelle di titbolts.
costano una pietra e per il momento mi trovo molto bene. durano un pelo meno delle altre, ma con quello che risparmi conviene sempre.
 

Classifica mensile dislivello positivo