L'anno scorso, mi sono comprato questa bici:
Ho fatto alcuni giri ma purtroppo ho riscontrato un problema che non sono riuscito a risolvere: la sella si abbassa. Il canotto della sella come da link si chiama Syncros 3.0, che presumo si tratta di alluminio. Ho provato a stringere il collarino per quanto possibile ma non è cambiato niente.
La mia idea è comprare una pasta grippante e sperare che la sella si blocchi.
Sono passato al decathlon ma purtroppo non avevano nessuna pasta grippante... insomma, qual è una buona pasta grippante da usare per bloccare la sella? Ne conoscete qualcuna che funzioni bene?
Bergamont Revox 7 29" MTB bici completa . flaky comprare a prezzo basso
Shimano XT di alta qualità; Tecnologia di commutazione SLX 2x11; Forcella RockShox di alta qualità sospesa ad aria; Freno a disco Shimano affidabile, disco anteriore da 180 mm; Massima velocità e perfetta aderenza grazie alla combinazione intelligente di pneumatici Schwalbe Racing Ray e Racing...
www.hibike.it
Ho fatto alcuni giri ma purtroppo ho riscontrato un problema che non sono riuscito a risolvere: la sella si abbassa. Il canotto della sella come da link si chiama Syncros 3.0, che presumo si tratta di alluminio. Ho provato a stringere il collarino per quanto possibile ma non è cambiato niente.
La mia idea è comprare una pasta grippante e sperare che la sella si blocchi.
Sono passato al decathlon ma purtroppo non avevano nessuna pasta grippante... insomma, qual è una buona pasta grippante da usare per bloccare la sella? Ne conoscete qualcuna che funzioni bene?