Passportes du Soleil 2012: a spasso tra Francia e Svizzera

Le President

Biker urlandum
1/11/06
564
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Partecipato a 4 edizioni, quest'anno purtroppo ho saltato......
Bellissima...ambiente, percorsi, orgnizzazione, ristori.
Certo il giro segnalato non presenta grandi difficoltà tecniche ma è sempre possibile durante il giro fare le discese dei vari bike park.
Comunque anche solo portare a termine gli 80km del giro segnalato non è impresa da poco!!
 

scalpel170

Biker novus
8/3/12
4
0
0
pescara
Visita sito
complimenti ai francesi ed a chi a partecipato alla manifestazione, veramente tutto molto bello . qualche tempo fa' fu fatto un servizio su Tutto MTB che parlava di questa location e gia' lasciava capire che valeva la pena. complimenti ancora.
 

Nikefox

Biker superis
21/9/08
359
6
0
Berghemmm e Milan....
Visita sito
Bike
A lot of Cannondale
Tanta roba!! Che bei posti! Peccato il caldo assassino! Ma si può avere 35 gradi in quei luoghi e a quelle altezze?!?! ok che il termometro era al sole, peròòòòò.....
dove finiremo... :(
 
T

teoDH

Ospite
Io sono arrivato sabato e ho visto gli ultimi due GG... secondo me, è il miglior evento in europa per i biker, altro che eurobike e simili... in una fiera provi poco/nulla, qua, se vuoi farti un'idea di come va una bici, o 20 bici, ti registri e provi quello che vuoi...
Sul park c'è poco da dire, è forse il più bel comprensorio al mondo, con una varietà di tracce assurda.

Dany... però anche te... due sponde e due salti potevi pure farli... altro che pedalare e basta!!!

Ah... da lunedì sono poi arrivati pioggia e fresco... la mattina ti svegliavi con 15 gradi e di giorno raramente ha superato i 22... da sballo!
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Fatta nel 2001 e 2002.
Consigliata purtroppo in Italia perdiamo un occasione di fare queste manifestazioni che avicinano miglia di persone al nostro territorio
 

tcianca

Biker ciceronis
9/10/08
1.561
2
0
Roma
Visita sito
io ho appena prenotato a morzine per l'edizione 2013. i sapete dire se devo pagare in anticipo i 48€ per la manifestazione o posso pagare direttamente in loco?

ciao
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
io ho appena prenotato a morzine per l'edizione 2013. i sapete dire se devo pagare in anticipo i 48€ per la manifestazione o posso pagare direttamente in loco?

ciao

C'è qualcosa che non mi quadra:

- le iscrizioni per l'edizione 2013 si sono aperte il 13 febbraio e per quanto riguarda Morzine (località centrale sede anche dell'esposizone) sono state esaurite in pochi giorni. Ad oggi mi sembra sia rimasto qualcosa con partenza in Svizzera.
- se fossi iscritto avresti già pagato i 46 euro di iscrizione (+3 euro)

Indipendentemente da tutto, gran manifestazione e percorso divertente...
 

Le President

Biker urlandum
1/11/06
564
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Confermo quanto detto da Tutankamon.
Le iscrizioni sono solo on line e se non paghi non sei iscritto.
Io volevo partire da Chatel ma non sono riuscito a trovare posto così partirò da Morgines. (che è a 3 Km)
Mi sembra che siano rimasti pochissimi posti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo