[Passolanciano]: evoluzioni...

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
...apro questo topic x permettere di postare gli aggiornamenti sui lavori che piano, piano si stanno facendo...speriamo che continuino...giovedì pomeriggio Krasty va su a lavoricchiare...se qualcun'altro è libero si metta d'accordo con lui...

@tittaracing: hai un MP
 

krasty

Biker superis
9/8/04
430
2
0
Pescara
Visita sito
Giovedì pomeriggio si sale a impostare tutta la terra che vogliamo per costruire un park con panettoni bob spine doppi ecc.
Ci sarà una bella pala meccanica ad aspettarci per modellare una parte della montagna.
Chi mi ama mi segua.
Domenica si risale per provre i lavori fatti e fere un consulto generale.
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
...Lenny mi ha detto che si è procurato 2Km di fettucciame bianco/rosso...speriamo non lo distrugga prima di dartelo...o di impiccare qualcuno...domenica si conclude con pomilio immagino...
 

ilcompare2

Biker ciceronis
krasty ha scritto:
Giovedì pomeriggio si sale a impostare tutta la terra che vogliamo per costruire un park con panettoni bob spine doppi ecc.
Ci sarà una bella pala meccanica ad aspettarci per modellare una parte della montagna.
Chi mi ama mi segua.
Domenica si risale per provre i lavori fatti e fere un consulto generale.


perchè nn fai qualche foto dei progressi da mostrare ai "forumandoli"??!!
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
Evoluzioni...certo!
Ho inviato il fax dei disegni che avevo in mente a Krasty oggi pomeriggio...i disegni da scannerizzare poi non son riuscito...
Dalla mia matita è uscito un funbox con triplo ingresso, uno dritto e i due laterali messi in obliquo in modo da attraversarlo in diagonale poi, un box con doppio ingresso cioè una rampa alta quanto il box e l'altra piu corta, bassa, incazzata, con step up per arrivare al livello del piano mentre le uscite una ad atterraggio normale e l'altra in drop...Come sembrano?
Il terzo è semplicemente la modifica dell'attuale aggiungendo altre rampe di ingresso in modo da avere piu lunghezze di salto a disposizione.
Comunque Krasty al telefono oggi aveva idee ben chiare...siamo sicuri che verrà un buon lavoro!!!
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
..così dice Krasty:
"Appena rientrato.
Dopo 2 ore di attesa è arrivato il camion per caricare la terra.
Si è messo ad ammucchiare la terra tutta in un punto.
Per domani mattina finirà a portarla tutta in loco per poi spargerla dove si vuole.
Penso che per domani sera finirà il panettone come voglio io cioè allungandolo un pò per non atterrARE sul piatto come revolva.
Poi farà un altro bel saltone più su.
Domenica visto che c'è il trattorone sempre a disposizione si potrebbe fare qualche altro lavoretto.
Spero che per domani possa fare i 2 doppi sulla parte alta.
Poi addiamo adocchiato una bella strutturona in ferro che si era fatto fare per lo snow per fare 2 drop artificiali di quasi 3 metri.
Poi ci sono 2 fun box per fare 2 drop da una metratina o anche di più se vogliamo.
Ci aggiorniamo per domenica.
Disponibilità tutta la giornata per calare lavorare e magnare."


...quindi domenica dalle 10:30 in poi ad oltranza...si spala, si cala, si magna, si cala, si caca, si magna....si cala...alla fine dal Pomilio...
 

krasty

Biker superis
9/8/04
430
2
0
Pescara
Visita sito
Confermata l'apertura dell'impianto.
Il panettone è stato fatto, ci saranno da fare dei ritocchi.
Domani si potrà continuare a lavorare.
Bisogna andare a vedere bene il sentiero vecchio della forestale.
Apertura impiani ore 11.
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
...gli impianti aprono verso le 11...credo che saremo li intorno alle 11:30...a fine 'lavori' ci facciamo il Pomilio come la scorsa settimana...

@mondocrudele: alle 10:30 da me, altrimenti rimani a piedi & senza biga...
 

ilcompare2

Biker ciceronis
pescecane ha scritto:
...gli impianti aprono verso le 11...credo che saremo li intorno alle 11:30...a fine 'lavori' ci facciamo il Pomilio come la scorsa settimana...

@mondocrudele: alle 10:30 da me, altrimenti rimani a piedi & senza biga...


provato il panettone modificato sia io che max e titta......molto meglio, ma ha bisogno di qualche altra piccola modifica sull'invito iniziale....dai che se si continua cosi esce fuori un bel giochino!!!!...comunque per me prima esperienza in aria.......sono soddisfattto!!!!
 

krasty

Biker superis
9/8/04
430
2
0
Pescara
Visita sito
A .....
Adesso urge un mio sostituto a Passolanciano che vada a fare consulenza per il posizionamento della terre per i salti.
Naturalmente bisogna portare su una bici per provare subito la fattibilità di ciò che si crea (non come ho fatt5o io frantumandomi)....
Io avrei pensato al piccolo gattone...
Mi passi a prendere e poi ti guardo ti riprendo, ti fotografo ti consiglio ecc ecc....
 

ilcompare2

Biker ciceronis
krasty ha scritto:
A .....
Adesso urge un mio sostituto a Passolanciano che vada a fare consulenza per il posizionamento della terre per i salti.
Naturalmente bisogna portare su una bici per provare subito la fattibilità di ciò che si crea (non come ho fatt5o io frantumandomi)....
Io avrei pensato al piccolo gattone...
Mi passi a prendere e poi ti guardo ti riprendo, ti fotografo ti consiglio ecc ecc....


e magari le foto ce le posti pure sul forum!!!
 

krasty

Biker superis
9/8/04
430
2
0
Pescara
Visita sito
tittaracing ha scritto:
organizziamoci! Avevo sentito anche ale237 e altre telefonatine quà e là...
io sono a disposizione,partenza presto e rientro tardino...
Io ho nominato Acquabomber come mio sostituto a passolanciano perchè è della zona, va con lo snow e gli piace a saltà.
Ricordo che anche lui è caduto da quel salto di merd.
Tittarecing......... tu sei il più operativo e ci capisci, quindi anche tu puoi dare un buon contributo nonostante ti trovi lontano.
Fabrizio degll'impianto mi ha raccomandato di far seguire la cosa da qualcun'altro se io non posso andare.
Io, visto che non posso cavalcare una bici non potrò provare i salti ma verrò lo stesso a fare consulenza.
 

krasty

Biker superis
9/8/04
430
2
0
Pescara
Visita sito
Ieri sono andato a vedfere per un bel tutore....
Mi hanno detto che appena potrò camminare, con il tutore posso fare tutto senza grossi rischi.
Naturalmente mi metterò un limitatore nella testa.....
Almeno per un pò.
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
krasty ha scritto:
Ieri sono andato a vedfere per un bel tutore....
Mi hanno detto che appena potrò camminare, con il tutore posso fare tutto senza grossi rischi.
Naturalmente mi metterò un limitatore nella testa.....
Almeno per un pò.
...e pensi che la gente ci crede!!!!
Magari vieni su col quad...la gamba la leghi sopra al parafango anteriore...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo