Mmmmh! me lo appunto, sembra un bel giro. Raccontato così poi invoglia, specilmemnte in questo periodo di tempo infame almeno viaggiamo con la mente.
sarà il quinto week-end consecutivo che piove!!!!
bel giro Carb!!
Mmmmh! me lo appunto, sembra un bel giro. Raccontato così poi invoglia, specilmemnte in questo periodo di tempo infame almeno viaggiamo con la mente.
fantastico il punto dove sei sul knottnkino
ma va, non sapevo che si festeggiasse il capodanno lassù, bello!fantastico il punto dove sei sul knottnkino
ogni capodanno (tranne l'anno scorso) sono li' sopra a festeggiare
e alloggio poco sotto quel magnifico punto panoramico :))))
bel video bel giro
cmq in questo manca la barista!!!!!!
dovresti fare ogni giro con punto ristoro con barista!!!!
hihihihi la barista quella che ti consola quando fuori fa freddoma va, non sapevo che si festeggiasse il capodanno lassù, bello!
Al bar mi fermo solo se piove, se nò tiro dritto, ho i tempi troppo tirati
Si, posto bello (e buono!), complimenti per la scelta o-ohihihihi la barista quella che ti consola quando fuori fa freddo
eh si te l'ho detto super carb che io adoro le zone dove abiti te!l'anno scorso ho fatto tiratona dell'un gennaio
partenza da bergamo prestissimo in macchina per le terme e la sera canederloni al bad verdins trattoria fantastica in quel di scena, non so se hai presente
Per me la prima scelta come gomme am, buco forse una volta all'anno e in discesa sgonfio a poco più di una atmosfera, ottime! o-oBRAVISSIMO!!
e tutto questo con le Fat Albert UST?
direi piuttosto non buco perchè uso il lattice, se per caso mi succede una volta è proprio perchè il taglio è troppo grande, ma bucare una volta all'anno su 140 uscite per me non è bucare o-obuchi perchè non usi il lattice?
Grande! L'attesissimo video! E stupendo il passo chiave, quando mi ci ha portato iddocop ero fuori di me, se lo fate in primavera/inizio estate è pieno pienissimo di genziane, ed il paesaggio così ballo che non si sente la fatica. E' sicuramente nella top five di tutti i giri fatti in vita mia!qualcosa lo trovi qui dentro o-o
qualcosa lo trovi qui dentro o-o
....