Passo San Pellegrino

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Credo sia più tosto salirlo dall'altro versante. Immagino tu lo faccia con la bitumiera, altrimenti ci sono un sacco di sentieri...............

Srebbe molto bello (in bitumiera) il giro del Lusia: Moena- Predazzo-Paneveggio-Passo Valles - Passo S.Pellegrino-Moena, oltre al famosissimo giro dei 4 Passi :-o
 

MTB4ever

Biker urlandum
18/6/05
587
0
0
35
Milano
Visita sito
Ciao Renzo ®!
Grazie per avermi risposto!!!
Comunque penso che più di un passo alla volta non riesco a fare! %$))
Sai devo premettere che sono solo un principiante con la passione per la mtb!!! ;-)
Ciao!
 

MTB4ever

Biker urlandum
18/6/05
587
0
0
35
Milano
Visita sito
Luke ha scritto:
qui trovi lo sviluppo della salita

http://www.salite.ch/sanpellegrino.htm

Ma ti interessano le salite su asfalto o quelle su sterrato ?
Ciao Luke!
Super il link!!! :-?
Una cosa, che significano i colori giallo, rosso, blu, verde??? :?
Comunque diciamo che essendo inesperto le salite così impegnative su sterrato non le ho mai fatte e penso allo stato attuale delle cose di non essere in grado di farle!!! :-(
Però apprezzerei molto se mi segnalassi qualche buon sentiero sterrato per mtb nella zona di Moena!!!
Ciao e GRAZIE
 

Luke

Biker superis
17/1/03
404
0
0
51
Venezia
Visita sito
MTB4ever ha scritto:
Ciao Luke!
Super il link!!! :-?
Una cosa, che significano i colori giallo, rosso, blu, verde??? :?
Comunque diciamo che essendo inesperto le salite così impegnative su sterrato non le ho mai fatte e penso allo stato attuale delle cose di non essere in grado di farle!!! :-(
Però apprezzerei molto se mi segnalassi qualche buon sentiero sterrato per mtb nella zona di Moena!!!
Ciao e GRAZIE

indicano la pendenza media con difficoltà crescente verde -> blu -> giallo -> rosso. La pendenza media esatta è scritta in basso nel segmento di riferimento.

Per i sentieri ti suggerisco di prenderti una catrina della zona.

Comunque ti consiglio:
il sentiero n 519 che da moena sale a passo di costalunga.
se vai fino a pera di fassa puoi andare in val san nicolò.
da campitello la val duron.
da moena si può salire al passo lusia, questa salita è abbastanza impegnativa.
se hai possibilità di muoverti con la macchina non perderti un giro in val venegia!
 

Classifica mensile dislivello positivo