Passo dei Contrabbandieri

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.348
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Ottimo report, trasmetti sempre passione ed entusiasmo, mi spiace per la condizione fisica non ottimale ma hai dimostrato di essere umano.

Lo scorso anno partendo dalla Val di Sole son salito al Tonale dalla stessa vostra strada per poi seguire questo itinerario ricco di storia e con paesaggi mozzafiato sull' Adamello-Presanella.

:celopiùg:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Complimenti, belle foto e bel percorso.
Sembra fattibile perchè vedo pendenze non molto impegnative e se distribuite su parecchi km sembra ottima anche per quelli lenti come me.
Ciao Antò
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
Ecco che finalmente troviamo sui pedali (si fa per dire, visto che ha sofferto alla panza:) e mi sa che non ha pedalato bene) una persona "normale", benvenuto tra noi!!!
E complimenti stavolta anche ai compagni del Nonno!!!
Bravi!
Alla prox!!!
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Stovalta t'ho letto con ansia... ma come al solito alla fine del racconto non ho potuto che affermare che SEI UN GRANDE NONNOCARB!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
gran bel giro! coplimenti a tutti e 4

quando ho saputo da seby di questa uscita ero moolto tentato ma avevo il timore di frenarti... seby almeno recupera in discesa, io no!

la prossima volta che stai male vengo anch'io!!! :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: compagigi

ciciu

Biker superioris
siamo passati per i Contrabbandieri questa Domenica mattina ...
Dopo il temporali dei giorni precedenti , la grandine aveva occupato totalmente il sentiero per il Bozzi :
image.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo