First Look Passila Runtu edizione e*13 pronta per il Ninja

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.926
18.167
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Abbiamo finito di montare il telaio Passila Runtu che ci è arrivato dalla Finlandia qualche settimana fa. E*13 ci ha mandato praticamente tutti i componenti, forcella e trasmissione a parte, per preparare questa cattivissima front da enduro che Iron Mike porterà al limite in qualche suo episodio di Trail Ninja....
Leggi tutto...
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.509
1.458
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Ci vorrebbe una foto del mezzo insieme ad @iron.mike83 prima pella partenza del trail con la scritta : " vogliamo che ritornino così " .
Buona Ninjata Mike :-?:

P.S. Considerando i percorsi ninja di @iron.mike83 ed il pacco pignoni 12v 9-50 avrei azzardato una corona da 30 (personalmente con il medesimo pacco pignoni ho montato una corona da 28 e mi ritrovo bene, certo il mio mezzo è un enduro con doppia piastra !) .
 
Ultima modifica:

Maxone1

Biker Eremiticus
31/7/18
203
1.088
0
Lecco
Visita sito
Bike
Stanton Switchback 631 (gen 2)
Una "belva" del genere è da cavalcare, spronare e domare, e solo un grande come Iron Mike, con la sua grandissima sensibilità, potrà capire e spremere fino in fondo questo mostro. :-?:
 
  • Mi piace
Reactions: iron.mike83

lorenzom89

Biker marathonensis
23/10/10
4.491
6.184
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Bici super!

Per me però iron mike avrà le sue difficoltà a fare i percorsi estremi che fa nei video.. già a me è sembrato meno sciolto con la fuel ex rispetto alla vecchia slash
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Bici super!

Per me però iron mike avrà le sue difficoltà a fare i percorsi estremi che fa nei video.. già a me è sembrato meno sciolto con la fuel ex rispetto alla vecchia slash
Mmmm mi sa che ti sbagli, ci ho girato assieme ai tempi in cui lui e @desedet_dario avevano due front (mi pare fossero Transition) e ti assicuro che non mi sembravano proprio in difficoltà.

:))):
 

Classifica mensile dislivello positivo