PASSEGGINO BIMBO per MTB

ranieridb

Biker novus
24/7/18
17
0
0
43
roppolo
Visita sito
Bike
nn
Buongiorno a tutti.

Io e mia moglie abbiamo appena preso 2 Mtb : una Merida Matt 10 e una Cube Analog.
Stiamo cercando un passeggino ANTERIORE per il nostro bimbo di 8 mesi che vada bene per almeno una della due Mtb indicate.
Lui sta giá seduto da solo senza aiuti.

Consigli?
Grazie



Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

dexter9

Biker serius
27/12/17
269
37
0
non precisata
Visita sito
Bike
Cannondale
Con bimbi così piccoli il problema è che si addormetano quasi subito quindi ci vuole un oggetto che sostenga la testa adeguatamente.
I miei figli fino ad almeno 18 mesi ho evitato di portarli con il seggiolino proprio perchè si addormentavo subito e dovevo sorreggergli la testa con una mano.
Gli unici che ho visto ben fatti per bimbi così piccoli erano dei tricicli con l'ovetto anteriore, costano però un botto...
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Secondo me il "rimorchio" è meglio. È però più ingombrante e costa un di più. Se fate strade bianche o sterrati regolari è davvero molto sfruttabile.
 

ranieridb

Biker novus
24/7/18
17
0
0
43
roppolo
Visita sito
Bike
nn
Con bimbi così piccoli il problema è che si addormetano quasi subito quindi ci vuole un oggetto che sostenga la testa adeguatamente.
I miei figli fino ad almeno 18 mesi ho evitato di portarli con il seggiolino proprio perchè si addormentavo subito e dovevo sorreggergli la testa con una mano.
Gli unici che ho visto ben fatti per bimbi così piccoli erano dei tricicli con l'ovetto anteriore, costano però un botto...
Effettivamente non ho pensato a questa cosa.
Potrei provare a portarlo appena sveglio e fatto merenda, cosi "teoricamente" non dovrebbe addormentarsi..tanto a 8 mesi non penso regga piú di 8/10 km..ossia mezzora

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

ranieridb

Biker novus
24/7/18
17
0
0
43
roppolo
Visita sito
Bike
nn
Secondo me il "rimorchio" è meglio. È però più ingombrante e costa un di più. Se fate strade bianche o sterrati regolari è davvero molto sfruttabile.
Eh ci avevo pensato anch'io ma costa veramebte tanto, quasi 200 euro e il fatto di non vederlo mi mette un po l'ansia. Sarei sempre li che mi giro per vedere come sta

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo