Passare il "segno" ...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
"Passare il segno"? ...

Ebbene si, alle volte lo si passa, senza accorgersene ... ed allora si rischia di offendere persone che si stima e amici che non si vorrebbe ferire
... e questo, dal mio punto di vista é grave.

beh ... oggi mi sembra di averlo oltrepassato in alcuni topic (uno in particolare) ... e quindi chiedo scusa

Purtroppo alle volte non mi rendo conto di scaricare stress e tensioni accumulate professionalmente sul forum ... e anche questo é grave.
Il "giochino" poi, si rivela a doppio taglio, perché non si fa altro che accumulare ulteriori tensioni .
Il forum, come l'NG del resto, dovrebbe essere una parentesi di relax ... ma alle volte non é così.

Scusate ancora
Grazie e ciao
Ruggero"
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
RuPa Biker ha scritto:
"Passare il segno"? ...

Ebbene si, alle volte lo si passa, senza accorgersene ... ed allora si rischia di offendere persone che si stima e amici che non si vorrebbe ferire
... e questo, dal mio punto di vista é grave.

beh ... oggi mi sembra di averlo oltrepassato in alcuni topic (uno in particolare) ... e quindi chiedo scusa

Purtroppo alle volte non mi rendo conto di scaricare stress e tensioni accumulate professionalmente sul forum ... e anche questo é grave.
Il "giochino" poi, si rivela a doppio taglio, perché non si fa altro che accumulare ulteriori tensioni .
Il forum, come l'NG del resto, dovrebbe essere una parentesi di relax ... ma alle volte non é così.

Scusate ancora
Grazie e ciao
Ruggero"


Ti capisco, anch'io sono in un periodo molto duro....e spero che anche per te le cose possano andare meglio presto....
Adesso rivedo l'amico che ho sempre stimato!

:eek: :-o :eek:
 

Felix

Biker ciceronis
9/11/02
1.464
0
0
61
Ravenna
Visita sito
RuPa Biker ha scritto:
"Passare il segno"? ...

Ebbene si, alle volte lo si passa, senza accorgersene ... ed allora si rischia di offendere persone che si stima e amici che non si vorrebbe ferire
... e questo, dal mio punto di vista é grave.

beh ... oggi mi sembra di averlo oltrepassato in alcuni topic (uno in particolare) ... e quindi chiedo scusa

Purtroppo alle volte non mi rendo conto di scaricare stress e tensioni accumulate professionalmente sul forum ... e anche questo é grave.
Il "giochino" poi, si rivela a doppio taglio, perché non si fa altro che accumulare ulteriori tensioni .
Il forum, come l'NG del resto, dovrebbe essere una parentesi di relax ... ma alle volte non é così.

Scusate ancora
Grazie e ciao
Ruggero"


Ma valà lascia perdere.....il solito disco ....trito e ritrito....prima ti diverti a rompere e offendere poi mandi il solito post di scuse...buono solo per chi non ti conosce.

Se è vero quello che scrivi....pensa prima di inviare certi post...

Sei penoso.
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
vabbè dai, tanto nel forum non si può portare una motosega.
più che tanto male non può andare...

RuPa Biker ha scritto:
"Passare il segno"? ...

Ebbene si, alle volte lo si passa, senza accorgersene ... ed allora si rischia di offendere persone che si stima e amici che non si vorrebbe ferire
... e questo, dal mio punto di vista é grave.

beh ... oggi mi sembra di averlo oltrepassato in alcuni topic (uno in particolare) ... e quindi chiedo scusa

Purtroppo alle volte non mi rendo conto di scaricare stress e tensioni accumulate professionalmente sul forum ... e anche questo é grave.
Il "giochino" poi, si rivela a doppio taglio, perché non si fa altro che accumulare ulteriori tensioni .
Il forum, come l'NG del resto, dovrebbe essere una parentesi di relax ... ma alle volte non é così.

Scusate ancora
Grazie e ciao
Ruggero"
 

Classifica mensile dislivello positivo