Passare guaina Merida

oneloop

Biker infernalis
29/4/09
1.810
2
0
Salve (Lecce)
Visita sito
Ho bisogno di un aiuto. Eran 10 anni che non mettevo mano su una bici ed ora mi riteovo a cambiare la guaina alla mia nuova bici merida. Nello sfilare la vecchia con la nuova usando la vite di collegamento , pur facendo attenzione e lubrificando mi si son separate e addio. Ora son senza una guida interna. Si intoppa al movimento centrale dove al disotto ci sta una vite a brugola che avevo svitato. Come faccio?
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.897
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Ho bisogno di un aiuto. Eran 10 anni che non mettevo mano su una bici ed ora mi riteovo a cambiare la guaina alla mia nuova bici merida. Nello sfilare la vecchia con la nuova usando la vite di collegamento , pur facendo attenzione e lubrificando mi si son separate e addio. Ora son senza una guida interna. Si intoppa al movimento centrale dove al disotto ci sta una vite a brugola che avevo svitato. Come faccio?
Devi passare prima una giuda e poi collegarci la guaina sfilandolo e tirando la guaina. Il Ciuco è in nylon e adatto per i passaggi impervi. Altra soluzione togliere il movimento centrale, in tal caso la migliore perchè vedi esattamente da dove passa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo