Senza offesa su una bici cosi.. non farei modifiche..A me piace il telaio
Senza offesa su una bici cosi.. non farei modifiche..A me piace il telaio
Posso chiederti che buget avresti per bici piu la spesa della forcella?A me piace il telaio
La bici la ho già presa perché mi piaceva e volevo quella e la ho pagata 1400. Non mi interessava carbonio e il telaio chisel lo trovo ottimo. La forcella sto chiedendo se ha senso spendere 500/600 euro sopra per quella. Tutto qua.Posso chiederti che buget avresti per bici piu la spesa della forcella?
Secondo me se proprio devi, il continuum fisiologico è senz'altro passare dalla judy Gold alla...forca GoldLa bici la ho già presa perché mi piaceva e volevo quella e la ho pagata 1400. Non mi interessava carbonio e il telaio chisel lo trovo ottimo. La forcella sto chiedendo se ha senso spendere 500/600 euro sopra per quella. Tutto qua.
Con quel buget avresti preso di molto meglio .. 2000 non sono pochi...La bici la ho già presa perché mi piaceva e volevo quella e la ho pagata 1400. Non mi interessava carbonio e il telaio chisel lo trovo ottimo. La forcella sto chiedendo se ha senso spendere 500/600 euro sopra per quella. Tutto qua.
Come qlc ti ha già consigliato, usa la tua Judy Gold ...non porti troppi problemi.La bici la ho già presa perché mi piaceva e volevo quella e la ho pagata 1400. Non mi interessava carbonio e il telaio chisel lo trovo ottimo. La forcella sto chiedendo se ha senso spendere 500/600 euro sopra per quella. Tutto qua.
Non ha molto senso, però tutti abbiamo fatto upgrade scriteriati dal punto di vista economico, quindi non sarò io a dirti di non farlo.La forcella sto chiedendo se ha senso spendere 500/600 euro