Passare da Fox a RS, consiglio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
al di là della misura,ho avuto modo di provare entrambi gli ammo,e il monarch rl mi è sembrato più fluido e sensibile.
il blocco è nettamente migliore rispetto al fox,anche se pompando con le gambe l'ammo comunque si chiude.
in off road in salita l'ho preferito tenerlo aperto,altrimenti sembrava di salire con una front...
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Per l'interasse non c'è problema ma non so come misurare l'escursione, devo scaricare l'ammo e misurare di quanto si comprime ?
Grazie mille

Misura l'interasse a bici sollevata da terra, poi scarichi completamente l'aria e chiudi a pacco il carro e lo fissi con un cinghietto , misuri di nuovo l'interasse , le due misure , la prima , sottraendo la seconda , ti danno la corsa totale dell'ammortizzatore.
 

Classifica mensile dislivello positivo