Passare da 2.25 a 190. Posso?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


daniand

Biker serius
Buongiorno. Vorrei passare sulla mia Santa Cruz Bronson per motivo di gara dagli attuali tubeless 27.5x2.25 650b a degli 1.90. Ho cerchi della Noxon di Bologna comprati circa 2 anni fa con canale di 25. Posso farlo o c'é qualche problema? (Almeno arrivare a 200 se non i 190 che sono il minimo richiesti per regolamento in questa gara) grazie in anticipo

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
Fammi capire bene, hai una bici se non sbaglio da enduro e ci vuoi montare dei copertoni da 1.90? Non è che hai sbagliato tipologia di bici? Comunque se il canale interno e 25 temo che 1.90 sia troppo stretto
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Fammi capire bene, hai una bici se non sbaglio da enduro e ci vuoi montare dei copertoni da 1.90? Non è che hai sbagliato tipologia di bici? Comunque se il canale interno e 25 temo che 1.90 sia troppo stretto
La Bronson dovrebbe essere una all mountain pura, l'enduro di Santa Cruz è la Nomad. Concordo che 1.90 sia probabilmente troppo stretto per un canale interno di 25, la stessa Noxon ha messo a disposizione una tabella con le indicazioni.
http://www.noxonbike.com/ita/larghezza-cerchi-fondamentalela-giusta/
 

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.046
326
0
Visita sito
Buongiorno. Vorrei passare sulla mia Santa Cruz Bronson per motivo di gara dagli attuali tubeless 27.5x2.25 650b a degli 1.90. Ho cerchi della Noxon di Bologna comprati circa 2 anni fa con canale di 25. Posso farlo o c'é qualche problema? (Almeno arrivare a 200 se non i 190 che sono il minimo richiesti per regolamento in questa gara) grazie in anticipo

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Su Crest mk3, quindi canale da 23, monto le Kenda Karma da 1,9 che sviluppano circa 52 mm su ruote da 29...
 

sacher

Biker serius
19/4/12
142
27
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Bottecchia Stelvio FX584 29er / Propain Tyee CF
il mio socio di uscite con la bronson si è fatto diverse marathon e anche una xc
il tutto con delle barzo da 2.10
per la cronaca da poco si è preso comunque una front per questo genere di attività ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo