Passano gli anni ma quida da dio Nico

M

Marco il Pazzo

Ospite
Beh...secondo me il suo stile è dovuto al fatto che ha sempre usato pedali con l'aggancio...si vede come tira le gambe per assecondare il terreno.

@ walks: effettivamente anche Sam sta molto indietro con il peso però secondo me lo stile di guida è diverso....Sam carica tutto sui pedali perchè usa i flat metre Nico li lascia molto leggeri perchè tanto è agganciato...o almeno mi sembra di aver visto così nei video di Earthed ;-)
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Secondo me il lavoro delle ginocchia gli serve per caricare il peso sui pedali.. questo lo dovrebbe aiutare ad aumentare il grip sulla spalla dei copertoni, oltre che a dare più agilità alla manovra in curva con il giusto bilanciamento.
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Se vi guardate la discesa di F.Williams di Hill c'è una curva a sx che lui fa praticamente seduto sulla ruota post. Barel stava piu centrale la differenza di velocità è impressionante ma alla fine la differenza tra i due è stata quasi nulla.
Nico a Champery su Earthed 5 si cede che guida in maniera diversa e comunque li il vero ET era Hill non ho mai visto dei pro cadere come dei normali bikers
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo