Passagio cavi interno

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dinamite Bla

Biker serius
19/6/11
212
0
0
27
Itri
Visita sito
Salve a tutti,
ho un dubbio che mi assale da un paio di giorni: nei telai con il passaggio dei cavi interno, per inserire i cavi si usano speciali attrezzi? Mi spiego meglio: se comprassi un telaio on one whippet (magari:sbavon::sbavon:) che ha il passaggio dei cavi interno come farei ad inserirli?

Grazie in anticipo
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Salve a tutti,
ho un dubbio che mi assale da un paio di giorni: nei telai con il passaggio dei cavi interno, per inserire i cavi si usano speciali attrezzi? Mi spiego meglio: se comprassi un telaio on one whippet (magari:sbavon::sbavon:) che ha il passaggio dei cavi interno come farei ad inserirli?

Grazie in anticipo

ciao parlo per esperienza su Canyon: devi smontare il movimento centrale... e avere pazienza, togliere il tappino dove escono i cavi infilarli e rimettere tutto a posto, in quanto all'interno del tubo non c'è guaina.

Quindi se hai il telaio nudo, la cosa dovrebbe essere più semplice
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.897
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Non serve smontare il movimento basta estrarre il guidacavi inferiore:

6038.jpg



http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=189153
 

Classifica mensile dislivello positivo